Pablo Daniel Osvaldo

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:
osvaldo sempre giocatore ininfluente rimane, seppure dotato di buona tecnica
Osvaldo aveva le potenzialità del grande giocatore, è semplicemente un idiota.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto: Osvaldo aveva le potenzialità del grande giocatore, è semplicemente un idiota.
Assolutamente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non riesco a valutare scindendo aspetti cosi' importanti

e' come dire che se insigne avesse la velocita' di gervinho in allungo, l'agilita' di lionel messi nello stretto e lo stacco di testa di toni sarebbe piu' forte di CR7

pero' non ce le ha, ste qualita'

ecco, ad osvaldo ne mancava una ancora piu' importante
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

porcaccia ha scritto:Il campionato argentino è sicuramente il campionato più difficile del sudamerica.
Si...giustamente per questo tutti i piu forti che non vanno all´Europa lasciano la Argentina per giocare nel Brasile...il São Paulo ha preso Calleri, Atletico Lucas Pratto, Flamengo ha preso Mancuello...questo perche non voglio tornare 10 anni dietro, con D´Alessandro che lascia il San Lorenzo e viene all´Inter, Sorin che lascia il River e gioca nel Cruzeiro, Tevez lascia il Boca e viene al Corinthians...

:lol: :lol: :lol: :lol:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Brasileiro ha scritto:
Si...giustamente per questo tutti i piu forti che non vanno all´Europa lasciano la Argentina per giocare nel Brasile...il São Paulo ha preso Calleri, Atletico Lucas Pratto, Flamengo ha preso Mancuello...questo perche non voglio tornare 10 anni dietro, con D´Alessandro che lascia il San Lorenzo e viene all´Inter, Sorin che lascia il River e gioca nel Cruzeiro, Tevez lascia il Boca e viene al Corinthians...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti la libertadores è storicamente dominata dai club argentini.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

porcaccia ha scritto:Il campionato argentino è sicuramente il campionato più difficile del sudamerica.
Mai nella vita... Il campionato Brasiliano è molto più difficile, per il semplice fatto che le società Brasiliane sono più danarose e comprano da tutto il sudamerica... I club argentini vendono e basta
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

callaghan ha scritto: Mai nella vita... Il campionato Brasiliano è molto più difficile, per il semplice fatto che le società Brasiliane sono più danarose e comprano da tutto il sudamerica... I club argentini vendono e basta
Sì, come no.
Sei un po' confuso.
Anche nel campionato italiano arrivano meno campioni, resta comunque un torneo molto difficile.
Denaro e difficoltà sono due cose diverse; e comunque il boom economico brasiliano è finito da tempo, se non ve ne siete accorti in Brasile sta accadendo qualcosa di epocale a livello politico.
L'Argentina nonostante fisse fallita come stato ha continuato a produrre talenti e una lega competitiva.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto: Infatti la libertadores è storicamente dominata dai club argentini.
Negli ultimi 25 anni:

9 titoli argentini e 3 secondi posit, quindi 12 presenze in finale di Libertadores

12 titoli brasiliani e 9 secondi posti, quindi, 21 presenze in finale di Libertadores

Tra 2010/2015:

2 titoli argentini

4 titoli brasiliani.

Dové questo storicamente dominata dai club argentini?

Se volete andare fino a 50 anni fa, il suo discorso non fa senso...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Brasileiro ha scritto:
Negli ultimi 25 anni:

9 titoli argentini e 3 secondi posit, quindi 12 presenze in finale di Libertadores

12 titoli brasiliani e 9 secondi posti, quindi, 21 presenze in finale di Libertadores

Tra 2010/2015:

2 titoli argentini

4 titoli brasiliani.

Dové questo storicamente dominata dai club argentini?

Se volete andare fino a 50 anni fa, il suo discorso non fa senso...
La storia si fa nell'arco di tutta la competizione, non si può prendere in consideraziine solo il periodo che ci fa tornare i conti.
Se facciamo sto giochino possiamo tranquillamente dire che negli ultimi due anni manco in finale...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto: La storia si fa nell'arco di tutta la competizione, non si può prendere in consideraziine solo il periodo che ci fa tornare i conti.
Se facciamo sto giochino possiamo tranquillamente dire che negli ultimi due anni manco in finale...
Porca...ti prego...

Tu ha detto che se Osvaldo giocasse nel Brasile, avrebbe segnato 500 volte. E che quello campionato é piu debole rispetto all´Argentino...

Poi, da quando é nato Osvaldo, la diferenza tra Brasile e Argentina nella Libertadores é colossale.

Ho dimonstrato questo ed il fatto irrefutabile che i calciatore piu forte della Argentina, tolti quelli che vanno all´Europa, sono tutti in Brasile.

Allora, dimme, di che cosa parliamo?

É como dire che oggi il campionato tedesco e l´inglese sono sotto l´Italiano perche dal 1980 a 2005, l´Italiano é stato il migliore.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Brasileiro ha scritto:
Porca...ti prego...

Tu ha detto che se Osvaldo giocasse nel Brasile, avrebbe segnato 500 volte. E che quello campionato é piu debole rispetto all´Argentino...

Poi, da quando é nato Osvaldo, la diferenza tra Brasile e Argentina nella Libertadores é colossale.

Ho dimonstrato questo ed il fatto irrefutabile che i calciatore piu forte della Argentina, tolti quelli che vanno all´Europa, sono tutti in Brasile.

Allora, dimme, di che cosa parliamo?

É como dire che oggi il campionato tedesco e l´inglese sono sotto l´Italiano perche dal 1980 a 2005, l´Italiano é stato il migliore.
Io non ho mai detto che se Osvaldo avesse giocato in Brasile avrebbe segnato 500 gol.

Lo ha detto un altro utente.

Io ho detto che il campionato argentino è il più difficile del sudamerica.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

testa di giocatore buona solo per portare cappello (cit.)
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

L'ho detto io dei 500 gol.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

C'era chi sosteneva l'avesse rovinato lambiente di Roma. :lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

che poi se vai a vedere, il periodo romano è quello in cui è stato più calmo, tutto sommato :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi