ma grazie gentilissimo!Dedé ha scritto: Vabbè, RomaTiAmo è RomaTiAmo.. le si perdona anche questo..
..anche se..
non so se chiedere il continuo....

ma grazie gentilissimo!Dedé ha scritto: Vabbè, RomaTiAmo è RomaTiAmo.. le si perdona anche questo..
..anche se..
Ero ironico....LegioXII ha scritto:
eh si si....ce lo stanno proprio per dare
2 derby vinti...vittoria "storica" in casa dell'odiata juve.....un campionato che la vedra' lottare fino all'ultimo per lo scudetto..
E' oramai un idolo
Scordiamocelo
MatteoG92 ha scritto: Ero ironico....
L'estate scorsa ho pensato esattamente la stessa ora devo ammettarlo anche.MarcoDaLatina ha scritto:Io faccio mea culpa (l'ho già fatto un po' di giorni fa in un altro topic)...
Io ero uno di quelli che non voleva nè Pioli nè Montella. Non ero entusiasta di Zeman, ma dicevo "meglio lui che Montella o Pioli".
Mi sbagliavo di grosso, lo ammetto. E come me hanno sbagliato i dirigenti a prenderlo.
Era meglio che quel maledetto Pescara dei miracoli fosse arrivato decimo in campionato
Eeeeeh.. difficile.Jean Louis Scipione ha scritto:se montella e stramaccioni fossero liberi e disponibili sin da ora?chi scegliete?
io sempre vincenzino
Infatti io nonostante tutto spero si vada avanti (salvo in casi gravissimi tipo lotta per la retrocessione) con Zeman.Il perfezionista ha scritto:Se Zeman va via verrebbe un allenatore ponte. Scordiamoci Lippi che non è scemo, idem blanc o benitez.
Rimarebbe solo Delio Rossi, inviso alla piazza ma pronto a subentrare al 100%.
Ed un allenatore interno che non può essere de rossi al 100%. Non facciamo voli pindarici ma il cerchio in caso di esonero è stretto, anzi strettissimo.
montella.Jean Louis Scipione ha scritto:se montella e stramaccioni fossero liberi e disponibili sin da ora?chi scegliete?
io sempre vincenzino
scusa, ma non sono d'accordo:Il perfezionista ha scritto:Se Zeman va via verrebbe un allenatore ponte. Scordiamoci Lippi che non è scemo, idem blanc o benitez.
Ed un allenatore interno che non può essere de rossi al 100%. Non facciamo voli pindarici ma il cerchio in caso di esonero è stretto, anzi strettissimo.
Non vuole allenare la prima squadra. Per questo due anni fa venne Montella e non lui.Freddo ha scritto: scusa, ma non sono d'accordo:
a) a genova (dicono) che la squadra si è autogestita, quindi mi pare che possa bastare uno col patentino in panca
b) essendo il padre di ddr credo che il figlio darà il 200% e non ci saranno più equivoci tattici
poi a fine anno si penserà a pioli, montella, spalletti, wenger etc
montella continua ad essere secondo me qualche categoria sopraJean Louis Scipione ha scritto:se montella e stramaccioni fossero liberi e disponibili sin da ora?chi scegliete?
io sempre vincenzino
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
domenech tutta la vitaIl perfezionista ha scritto:Se Zeman va via verrebbe un allenatore ponte. Scordiamoci Lippi che non è scemo, idem blanc o benitez.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Cosi se c'e' luna piena Lamela sta forishaka ha scritto: domenech tutta la vita
ma che é uno scherzo?shaka ha scritto: domenech tutta la vita