ma apparte quello...ma a gennaio non se poteva prende?...e stavi ancora in corsa per lo scudetto a quei tempi...ma noi c'avemo i fenomeni...sai com'è...neverajoy ha scritto:maledetta
il panzone adriano invece de toni
No. Non si poteva prendere... Non era in vendita e Toni vuole chiudere li... Per una volta d'accordo con NeverMatteoAsroma90 ha scritto: ma apparte quello...ma a gennaio non se poteva prende?...e stavi ancora in corsa per lo scudetto a quei tempi...ma noi c'avemo i fenomeni...sai com'è...
embè certo...voi mette tra il chiude la carriera vincendo lo scudetto co la roma e arriva a metà classifica col verona...giustamente...sceglie la seconda...per direcallaghan ha scritto: No. Non si poteva prendere... Non era in vendita e Toni vuole chiudere li... Per una volta d'accordo con Never
er fatto è che sabatini manco c'ha provato..già dalla prima parte del campionato se vedeva che toni avrebbe fatto un'ultima "sfuriata" di fine carriera..e puntualmente ha fatto 19 gol in campionato..neverajoy ha scritto:mah mattè, mi sembra una trattativa impossibile sinceramente
neverajoy ha scritto:maledetta
il panzone adriano invece de toni
penso che non ci fosse un riscatto preciso e quindi dovevi accordarti e lucone guadagnava tanto (meglio 4 a lui che 3 al panzone)paz ha scritto:
ma io non ho mai capito quella scelta.
come mai fu fatta?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata