Jos_84 ha scritto:Nel senso che per il lavoro che svolgo (ma come me credo moltissimi) è quasi matematico che alcune partite per cui si è già pagato non sarà possibile vederle. Ora, lunedì si gioca in trasferta e quindi poco male per gli abbonati, ma ormai non si sa più quando si gioca.
Lunedì pomeriggio o sera
Mercoledì
Venerdì
Sabato
Raramente domenica
Non è giusto pagare in anticipo,senza sapere se poi realmente si potrà assistere all'evento.
Si dovrebbe giocare sabato o domenica. Punto.
io sò pure d'accordo eh, e lunedì probabilmente ho una riunione di lavoro proprio durante la partita.
però l'abbonamento lo fai alla Roma e il calendario lo fa la FIGC.
433 ha scritto:però l'abbonamento lo fai alla Roma e il calendario lo fa la FIGC.
La Lega, non la FIGC.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jos_84 ha scritto:Non si può pagare in anticipo e sapere già che non si potrà usufruire di ciò per cui si è pagato.
Ormai devi considerare anticipi e posticipi, stimare approssimativamente il numero di partite che andrai a vedere calcolando se ti conviene abbonarti o comprare i biglietti di volta in volta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
E chissà come la prenderanno i tifosi del Genoa con l'anima spaccata in due, in preda di una terribile lotta di sentimenti che non si era più fatta viva dai tempi di Amedeo Nazzari. Gemellati con quelli del Napoli dalla più solida delle amicizie calcistiche che si ricordino in Italia, farebbero carte false per fare un regalo ai «fratelli napoletani». Domani a Marassi verrà messo a nudo un conflitto straziante, un paradosso tragicomico: pensare già al derby con la Sampdoria e dunque rinunciare a De Maio, Ansaldi e soci oppure fermare la Roma e favorire il Napoli nella corsa al secondo posto?
Oddio scusate non ce la faccio, mi sto sbellicando
Jos_84 ha scritto:
Nel senso che per il lavoro che svolgo (ma come me credo moltissimi) è quasi matematico che alcune partite per cui si è già pagato non sarà possibile vederle. Ora, lunedì si gioca in trasferta e quindi poco male per gli abbonati, ma ormai non si sa più quando si gioca.
Lunedì pomeriggio o sera
Mercoledì
Venerdì
Sabato
Raramente domenica
Non è giusto pagare in anticipo,senza sapere se poi realmente si potrà assistere all'evento.