ma sti pezzi pregiati, ma chi so'?deacon frost ha scritto:Si però Il Sig. Pallotta comincia a starmi sulle paxxe. Cioé, stadio a parte, per quale motivo ha comprato la Roma? Qui o di riffa o di raffa, tutti gli anni parte il pezzo pregiato....però va bene così.
Se sto discorso lo faceva la Sensi tutti a fare le rivolte, adesso lo fa what's america tutto a posto
ad oggi io conto solo marquinhos.
Lamela pacco (a 35 milioni 3 anni fa, quest'anno prima stagione buona, nel suo ruolo hai Salah)
Benatia pacco (28-30 non ricordo quanto, ha smesso di essere un giocatore, non me lo riprenderei mai per età, fisico, ingaggio)
Romagnoli pacco (ad oggi)
quali so' sti pezzi pregiati?
pure a me me rode se vendiamo nainggolan o pjanic, così come mi era roduto vendere marcos o lamela, però non è possibile mettersi a paragone con Rosella pure quando non c'entra un tubo.
Rosella gli ultimi acquisti decenti che ha fatto sono stati perrotta nel 2004 e pizarro l'anno dopo. Qua mi pare che ogni anno arrivano giocatori, poi il problema semmai è che chi li compra è un pazzo furioso, vedi i terzini, vedi doumbia (per le condizioni fisiche), oppure ti dice male, vedi dzeko.