Luke Skywalker ha scritto:Ma con Sonetti siete seri o scherzate?
Allenatore
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Via Zeman....Chi al suo posto?
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
un guru al quadrato!!!!totti1montella4 ha scritto:un guru per un guru...![]()
ok.. lo sò... guadagno mestamente l'uscita....

- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
dopo 8 pagine è forse uscito il nome perfetto, anche se un pensierino a Colantuono lo farei, come traghettatore l'unico credo sia Lippi...Layne ha scritto: Lucescu, a fine anno
-
- Esordiente
- Reactions:
Per me si...perchè fra l'idea dell'allenatore e la riuscita sul campo ci sono di mezzo troppe cose che non può controllare e che inevitabilmente passano per il calciatore e la sua qualità, quantità, adesione all'idea ecc...non a caso in serie A tutti passano ai 3 dietro come se fosse una moda e non si vede più un'idea propria...magari l'allenatore conta per riuscire a capire come schierare meglio i calciatori ma allora non sarebbero esistiti Sacchi, Michels ecc...non è un caso che anche gli allenatori ritenuti grandi passino sempre per i grandi calciatori per ottenere risultati, ma anche scarsi allenatori (o non allenatori come Di Matteo) arrivano alla vittoria attraverso i calciatori...il contrario non accade mai o quasi mai...l'eccezione sono gli Zeman, i Sacchi, i Guardiola ecc...giù le mani da Borri ha scritto:L'allenatore non conta poco...
per paolo...Totti è un cortocircuito del modulo perchè fisicamente non ce la fa, ma non ho dubbi che lui ci provi a fare quello che dice il mister...a tratti pressa, rincorre ecc...non ce la fa per 90 minuti ed allora buca ma bucano tutti gli altri (Tranne Lamela, Destro e qualche difensore che il suo lo fa) senza scusanti...Totti ha limiti fisici, gli altri hanno limiti più gravi di convinzione ecc...se non aggredisci sei sempre a palla libera...la Roma non aggredisce o lo fa in modo sconsiderato perchè quasi sempre ti ritrovi con 2 centrocampisti tagliati fuori perchè salgono come polli e stai sempre con la difesa altissima senza filtro...per assurdo in questa Roma Totti dovrebbe fare il regista...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
panzamanchester ha scritto: dopo 8 pagine è forse uscito il nome perfetto, anche se un pensierino a Colantuono lo farei, come traghettatore l'unico credo sia Lippi...
Lucescu, non c'avevo pensato!
Gran bel nome per me! Anche Colantuono lo appoggio anche se, pur avendo sempre fatto bene (salvo palermo ma....), é da misurare in una piazza grande.
Lucescu gran nome....ma pure lui non capisco che verrebbe a fare qua visto che ormai Shakhtar (per dirla alla montali) é una gran realta'.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
su montella, ora su trs...
david rossi:
alla fiorentina prende meno della metà di quanto ha chiesto alla roma
voleva mandar via 4/5 elementi sui quali ha puntato la roma
voleva 7 membri nello staff, manco ferguson
righetti:
gli è stato chiesto di vincere
david rossi:
alla fiorentina prende meno della metà di quanto ha chiesto alla roma
voleva mandar via 4/5 elementi sui quali ha puntato la roma
voleva 7 membri nello staff, manco ferguson
righetti:
gli è stato chiesto di vincere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
anche spalletti e mazzarri erano da verificare... a me colantuono piace moltoALEX82 ha scritto:
Lucescu, non c'avevo pensato!
Gran bel nome per me! Anche Colantuono lo appoggio anche se, pur avendo sempre fatto bene (salvo palermo ma....), é da misurare in una piazza grande.
Lucescu gran nome....ma pure lui non capisco che verrebbe a fare qua visto che ormai Shakhtar (per dirla alla montali) é una gran realta'.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure a me. L'ho scritto qualche pagina dietro.
Torino serie A sfiorata per uno spareggio, a bergamo sta facendo molto bene, Palermo co Zamparini fallirebbero (e falliscono) tutti basta pensare alla telenovela co Guidolin anni fa.
C'ho il "timore" che prendono Mazzarri l'anno prossimo
Torino serie A sfiorata per uno spareggio, a bergamo sta facendo molto bene, Palermo co Zamparini fallirebbero (e falliscono) tutti basta pensare alla telenovela co Guidolin anni fa.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
che look a parte è il miglior italiano, capace di imprese magnificheALEX82 ha scritto:Pure a me. L'ho scritto qualche pagina dietro.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
no, il più giovane che giocherebbe sarebbe de rossiALEX82 ha scritto:Pure a me. L'ho scritto qualche pagina dietro.
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma é un piagnone....a me non piace pero' é indubbio che é bravo.
Pure lui come Colantuono dove e' andato ha fatto benissimo.
Reggio Calabria docet.
Reggio Calabria docet.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Mazzarri piagnone e Guidolin prete so le formidabili cazzate dell'immaginario romanoALEX82 ha scritto:Si ma é un piagnone....a me non piace pero' é indubbio che é bravo.
Reggio Calabria docet.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Un buon compromesso gioco/risultati è Guidolin, che negli anni ha dimostrato di saper lavorare coi giovani, adattandosi al materiale che aveva a disposizione.
Certo però se è vero che non regge la pressione di Udine, qui non ce verrebbe mai, però credo sia da tenere in considerazione
Certo però se è vero che non regge la pressione di Udine, qui non ce verrebbe mai, però credo sia da tenere in considerazione
-
- Campione
- Reactions:
mazzarri mi sta sul cazzo ma ti dò ragione. Per l'Italia è un ottimo tecnico. Per l'Europa non lo so e non credo, ma tanto non è quello il nostro problema ora come ora.principe68 ha scritto: Mazzarri piagnone e Guidolin prete so le formidabili ca**ate dell'immaginario romano
Guidolin in passato ha mostrato di subire le grandi pressioni. Lo ammise lui stesso. Per il resto è un ottimo tecnico
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Saro' sfortunato come Paperino io allora.
L'ho sempre sentito dire che il campo non c'ha agevolato, l'arbitro non c'ha aiutato, il guadalinee era distratto....
Guarda da quando lo sento solo due settimane fa dopo la sconfitta con il Dnipro ha detto che hanno sbagliato approccio.
Ma proprio perche' il campo era perfetto, l'arbitro ed il guaralinee non hanno dovuto lavorare molto.
Poi oh...che e' bravo e' sotto gli occhi di tutti.
Che Guidolin c'ha qualcosa de ecclesiastico é fuori dubbio pero' dai
Dai si sta parlando, per Mazzarri e Guidolin, solo di immagine non sccendendo nel tecnico, cio' vuol dire che a bravura son bravi, e' fuor di dubbio.
Poi che l'importante e' la sostanza non lo scopro certo io
L'ho sempre sentito dire che il campo non c'ha agevolato, l'arbitro non c'ha aiutato, il guadalinee era distratto....
Guarda da quando lo sento solo due settimane fa dopo la sconfitta con il Dnipro ha detto che hanno sbagliato approccio.
Ma proprio perche' il campo era perfetto, l'arbitro ed il guaralinee non hanno dovuto lavorare molto.
Poi oh...che e' bravo e' sotto gli occhi di tutti.
Che Guidolin c'ha qualcosa de ecclesiastico é fuori dubbio pero' dai

Dai si sta parlando, per Mazzarri e Guidolin, solo di immagine non sccendendo nel tecnico, cio' vuol dire che a bravura son bravi, e' fuor di dubbio.
Poi che l'importante e' la sostanza non lo scopro certo io