Siamo riusciti a prendere gol dall'attaccante piu scarso della serie a
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ddr97 ha scritto:Il problema non è totti ma i tifosi di Totti
Movete le chiappette e venite a fa' er tifo voi, che avete pure vent'anni, invece de da' lezioni di tifo a chi po' esse vostro padre e domani se alza pure alle 6 pe' anna' a lavora'...
alectric ha scritto:
Movete le chiappette e venite a fa' er tifo voi, che avete pure vent'anni, invece de da' lezioni di tifo a chi po' esse vostro padre e domani se alza pure alle 6 pe' anna' a lavora'...
Giusto per dire eh...
ma che cazzo stai a dì
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Luke Skywalker ha scritto:
La difesa è totalmente in panne ultimamente, non so perchè.
Vero , è mancato sopratutto manolas , anche oggi difensivamente non benissimo , il fatto è che quando manca lui nessuno copre i suoi errori come spesso fa lui con quelli dei suoi compagni di reparto .
Non c'è cosa più ignominiosa degli attacchi sull'età. Se uno ha vent'anni automaticamente è uno che non fa sacrifici? E se ddr97 domani dovesse svegliarsi alle 5? Quando andavo al liceo per prendere l'autobus mi sevegliavo alle 6. Criticate i contenuti, non chi li esterna.
Poi domani si parla di due rigori che definire clamorosi è eufemistico
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata