antoniocs ha scritto:
Riguardati frosinone-roma. Szceczny padrone dell'area di rigore. Adesso un rossettini qualsiasi gli piscia ad un metro dalla porta. Sui rigori meglio tacere
già a Verona-Roma però ricordo un'uscita a farfalle.
antoniocs ha scritto:
Riguardati frosinone-roma. Szceczny padrone dell'area di rigore. Adesso un rossettini qualsiasi gli piscia ad un metro dalla porta. Sui rigori meglio tacere
volevo scriverlo io...il_noumeno ha scritto:
Se esce e non la prende è un conto. Io contesto l'impostazione di inchiodarli sulla linea di portail_noumeno ha scritto:
Bonaiuti. Ora all'Interilmauro ha scritto:me pare fosse tancredi, sbaglio?
Ma soprattutto perché tutto il mondo Roma è concorde sul fatto che sia una piaga ma sta sempre lì. Ha firmato un indeterminato?Cenciology ha scritto:Qualche santo ci potrebbe svelare da dove è stato pescato questo guru dei portieri?
Ma è un parente della sciampista daaaa carbonaraerbob ha scritto: Ma soprattutto perché tutto il mondo Roma è concorde sul fatto che sia una piaga ma sta sempre lì. Ha firmato un indeterminato?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ed infatti dice che so stati conquistati dal lavoro fatto su lui.shaka ha scritto:inizia l'empolizzazione della Roma? comunque skorupski mi è sembrato un filino migliorato rispetto ad inizio stagione
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ammazza così grave è stato sto infortunio?Bob Gray ha scritto:Dicono che se lo semo levato dalle palle. Vollesse iddio. Sostituto quello dell'empoli, che non conosco. Come è sto marchisio?
Skiba ha scritto: Ammazza così grave è stato sto infortunio?
Bob Gray ha scritto:Dicono che se lo semo levato dalle palle. Vollesse iddio. Sostituto quello dell'empoli, che non conosco. Come è sto marchisio?