eccetto boriniilmauro ha scritto: a me personalmente è piaciuto in un paio di partite.. x il resto poco incisivo e molto disattento.. sarà per il gioco del fenomeno di LE forse.. visto che nessuno ha reso bene con lui

eccetto boriniilmauro ha scritto: a me personalmente è piaciuto in un paio di partite.. x il resto poco incisivo e molto disattento.. sarà per il gioco del fenomeno di LE forse.. visto che nessuno ha reso bene con lui
si si, pure osvaldo se non fosse per la sua testa fallica.. però 2 su 11 acquisti so un pò pochini no?.aLVio. ha scritto:eccetto borini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pjanic? lamela? bojan? stekelenburg? questi qui non penso siano andati così male.. lo stesso marquinho preso a gennaio e visto solo nell'ultima parte di stagione ha dimostrato ottime capacità..ilmauro ha scritto: si si, pure osvaldo se non fosse per la sua testa fallica.. però 2 su 11 acquisti so un pò pochini no?
bocciare? assolutamente no, ma da rimandare volentieri...aLVio. ha scritto:pjanic? lamela? bojan? stekelenburg? questi qui non penso siano andati così male.. lo stesso marquinho preso a gennaio e visto solo nell'ultima parte di stagione ha dimostrato ottime capacità..
da bocciare, imho, kjaer e j.angel
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io lo ricordo destrorso...rosromanista ha scritto:Ma albiol è un centro-sinistra in una difesa a 4? è mancino se non ricordo male...
il_noumeno ha scritto: io lo ricordo destrorso...
hai vintoMardavikia ha scritto:
grazie... secondo te (e voi) una coppia albiol-ogbonna è valida? in cosa andrebbe bene ed in cosa andrebbe rivistail_noumeno ha scritto: io lo ricordo destrorso...
Se Albiol fosse quello di Valencia sarebbe una coppia formidabile e ben assortita:l'esperienza di Albiol ben si coniugherebbe con l'esplosività di un giovane alla prima esperienza in una grande squadra,abilissimo nell'uno contro uno.rosromanista ha scritto: grazie... secondo te (e voi) una coppia albiol-ogbonna è valida? in cosa andrebbe bene ed in cosa andrebbe rivista
/migliorata
Mardavikia ha scritto:
ottima....rosromanista ha scritto: grazie... secondo te (e voi) una coppia albiol-ogbonna è valida? in cosa andrebbe bene ed in cosa andrebbe rivista
/migliorata