Il ritorno di Sawiris

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Gipsy Danger »

baleymar ha scritto:
oltrettutto

non a caso è il candidato dei vedovi, de Marione e dei soliti papponi, perchè si diceva che sarebbe restato tutto il management e sopratutto Rosella presidente asd

c'è rimpianto per Sauiris (cit.) e non per Soros...strano.... asd asd asd :rolley:
va beh ma queste so le basi eh, soros non esiste

:geek:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Luke Skywalker ha scritto: Tu però non rispondi mai a questa domanda. Quale callo di convenienza avrebbe a parlare di un'offerta che non ha mai presentato o di un interesse sulla Roma che non ha mai avuto? Se mi dai un motivo plausibile per cui un uomo del genere dovrebbe dire callate su un tema come la Roma dico anch'io che è tutta una stronlata e che ci sta trollando.
amicizia con certi ambienti, facilmente individuabili. fanno riferimento ad adn kronos.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

va beh dai vojo sparecchià

kerimov
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Gipsy Danger ha scritto:
Cosa che avrebbe permesso a tutti i papponi de stà città di continuare a magnà come maiali.
Motivo quasi fondamentale per essere contento che non l'ha presa lui.
A parte che questa voce che manteneva lo staff precendente è uscita fuori putacaso solo sulle radio romane...mai da Sawiris o da chi vicino a lui!!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bob Gray ha scritto:
amicizia con certi ambienti, facilmente individuabili. fanno riferimento ad adn kronos.
Quindi amicizia con Pippo Marra? Bah, mi pare difficile che Sawiris sappia chi sia ma va bene.
BANZAI!
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

poi, molto semplicemente....Unicredit ha dato vita ad una procedura con asta per il semplice fatto che della cessione di certi asset, bisogna renderne conto agli azionisti. Piccoli e grandi.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Luke Skywalker ha scritto: Quindi amicizia con Pippo Marra? Bah, mi pare difficile che Sawiris sappia chi sia ma va bene.
pippo marra è una persona potentissima.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Bob Gray ha scritto:
questo esatto...

ed anche il fatto che magari può avere rammarico nel pensare che hanno comprato a 1/3 quello che lui avrebbe magari aver potuto comprare facilmente...

voleva la Roma? era sponsor ed aveva rapporti coi stretti coi Sensi, poteva comprarla prima che finisse alla banca...oppure offrire e l'avrebbe presa facile visto il prezzo che dice di aver offerto (ma quando cazzo mai un imprenditore dice un prezzo così non richiesto ufficialmente da una richiesta di offerta asd ? ) che avrebbe sbaragliato la concorrenza facendo felice la banca (e un pò meno lui che non c'aveva capito un cazzo sul prezzo da offrire :mrgreen: )
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bob Gray ha scritto:
pippo marra è una persona potentissima.
Perfetto, come non detto. Io, dico la verità, stento a crederci però almeno è una risposta.
BANZAI!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Bob Gray ha scritto:poi, molto semplicemente....Unicredit ha dato vita ad una procedura con asta per il semplice fatto che della cessione di certi asset, bisogna renderne conto agli azionisti. Piccoli e grandi.
specie se c'è quel popo' di debito

ah e Unicredit è uscita dall'operazione AS ROMA con una minusvalenza di svariati milioni di euro
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Gipsy Danger ha scritto:va beh dai vojo sparecchià

kerimov
la so lo so...colpa de Berlusconi :mmmmm:

questa era quasi più facile di Soros non esiste asd asd asd asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Luke Skywalker ha scritto: Perfetto, come non detto. Io, dico la verità, stento a crederci però almeno è una risposta.
per carità...io ti dico che ha agganci davvero insospettabili, non solo nel mondo della finanza...anche in ambienti molto più controversi facenti riferimento allo stato.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

baleymar ha scritto:
la so lo so...colpa de Berlusconi :mmmmm:

questa era quasi più facile di Soros non esiste asd asd asd asd
che chiama aaa finanza

:lol::lol::lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Bob Gray ha scritto:
per carità...io ti dico che ha agganci davvero insospettabili, non solo nel mondo della finanza...anche in ambienti molto più controversi facenti riferimento allo stato.
ha fatto dichiarare ad un altro arabo di aver offerto 400ml per la Roma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

comunque il Sauiris day ce voleva almeno se semo fatti due risate in questo lunedì demmerda
Rispondi