non a caso è il candidato dei vedovi, de Marione e dei soliti papponi, perchè si diceva che sarebbe restato tutto il management e sopratutto Rosella presidente
c'è rimpianto per Sauiris (cit.) e non per Soros...strano....
va beh ma queste so le basi eh, soros non esiste
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Luke Skywalker ha scritto:
Tu però non rispondi mai a questa domanda. Quale callo di convenienza avrebbe a parlare di un'offerta che non ha mai presentato o di un interesse sulla Roma che non ha mai avuto? Se mi dai un motivo plausibile per cui un uomo del genere dovrebbe dire callate su un tema come la Roma dico anch'io che è tutta una stronlata e che ci sta trollando.
amicizia con certi ambienti, facilmente individuabili. fanno riferimento ad adn kronos.
Gipsy Danger ha scritto:
Cosa che avrebbe permesso a tutti i papponi de stà città di continuare a magnà come maiali.
Motivo quasi fondamentale per essere contento che non l'ha presa lui.
A parte che questa voce che manteneva lo staff precendente è uscita fuori putacaso solo sulle radio romane...mai da Sawiris o da chi vicino a lui!!!
poi, molto semplicemente....Unicredit ha dato vita ad una procedura con asta per il semplice fatto che della cessione di certi asset, bisogna renderne conto agli azionisti. Piccoli e grandi.
Bob Gray ha scritto:
amicizia con certi ambienti, facilmente individuabili. fanno riferimento ad adn kronos.
questo esatto...
ed anche il fatto che magari può avere rammarico nel pensare che hanno comprato a 1/3 quello che lui avrebbe magari aver potuto comprare facilmente...
voleva la Roma? era sponsor ed aveva rapporti coi stretti coi Sensi, poteva comprarla prima che finisse alla banca...oppure offrire e l'avrebbe presa facile visto il prezzo che dice di aver offerto (ma quando cazzo mai un imprenditore dice un prezzo così non richiesto ufficialmente da una richiesta di offerta ? ) che avrebbe sbaragliato la concorrenza facendo felice la banca (e un pò meno lui che non c'aveva capito un cazzo sul prezzo da offrire )
Bob Gray ha scritto:poi, molto semplicemente....Unicredit ha dato vita ad una procedura con asta per il semplice fatto che della cessione di certi asset, bisogna renderne conto agli azionisti. Piccoli e grandi.
specie se c'è quel popo' di debito
ah e Unicredit è uscita dall'operazione AS ROMA con una minusvalenza di svariati milioni di euro
Luke Skywalker ha scritto:
Perfetto, come non detto. Io, dico la verità, stento a crederci però almeno è una risposta.
per carità...io ti dico che ha agganci davvero insospettabili, non solo nel mondo della finanza...anche in ambienti molto più controversi facenti riferimento allo stato.
Bob Gray ha scritto:
per carità...io ti dico che ha agganci davvero insospettabili, non solo nel mondo della finanza...anche in ambienti molto più controversi facenti riferimento allo stato.
ha fatto dichiarare ad un altro arabo di aver offerto 400ml per la Roma