Il ritorno di Sawiris
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Il ritorno di Sawiris
Chi è ?
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
credo quello di windEmanuele ha scritto:Chi è ?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fondatore di questo gruppo (https://en.wikipedia.org/wiki/Orascom_Group).Emanuele ha scritto:Chi è ?
Si diceva avesse fatto un'offerta ma in tanti smentivano, ora è arrivata la conferma diretta da parte sua. La Banca ha però voluto fare una gara e lui ha detto che non si presta a gare. Francamente il fatto che questo signore non sia stato ascoltato di più un po' mi fa incallare. Questo è uno ricco e potente. Conta che le sole divisioni telefonia e costruzioni del gruppo fanno insieme 10 miliardi di fatturato annui.
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ancora così stamo?Luke Skywalker ha scritto: Il fondatore di questo gruppo (https://en.wikipedia.org/wiki/Orascom_Group).
Si diceva avesse fatto un'offerta ma in tanti smentivano, ora è arrivata la conferma diretta da parte sua. La Banca ha però voluto fare una gara e lui ha detto che non si presta a gare. Francamente il fatto che questo signore non sia stato ascoltato di più un po' mi fa incallare. Questo è uno ricco e potente. Conta che le sole divisioni telefonia e costruzioni del gruppo fanno insieme 10 miliardi di fatturato annui.
Ma che davero?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il video però parla chiaro. Pure io credevo fosse un'invenzione sensiana.Iulius ha scritto: Ancora così stamo?
Ma che davero?
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si Luke, uscì molto tempo fa 'sta notizia.
Poteva fare un'offerta durante l'asta se avesse voluto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il video è di ieri comunque, girato ieri. Sono d'accordo su questo, ma c'è pure da dire che un gruppo come Orascom potrebbe legittimamente non voler partecipare ad aste. Se hanno offerto due bruscolini è un conto, ma altrimenti io li avrei ascoltati attentamente.Iulius ha scritto:Si Luke, uscì molto tempo fa 'sta notizia.
BANZAI!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma non si era sempre detto che era un cazzaro pezzente?Luke Skywalker ha scritto: Il video è di ieri comunque, girato ieri. Sono d'accordo su questo, ma c'è pure da dire che un gruppo come Orascom potrebbe legittimamente non voler partecipare ad aste. Se hanno offerto due bruscolini è un conto, ma altrimenti io li avrei ascoltati attentamente.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pezzente spero non l'abbia detto mai nessuno perchè è un'affermazione contraria alla realtà, io pensavo fosse tutta una storia inventata dai sensiani, invece a quanto pare un'offerta c'è stata.kitarant ha scritto: Ma non si era sempre detto che era un cazzaro pezzente?
BANZAI!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma Luke...l'offerta l'aveva già confermata sempre lui in un'intervista anni fa...però dato che girava voce (quella veramente non so messa in giro da chi) che avrebbe mantenuto la Sensi nella dirigenza venne bollato come un peracottaro indebitato prossimo al fallimento e che non aveva presentato nessun offerta dopo che Unicredit gli aveva detto no!Luke Skywalker ha scritto: Pezzente spero non l'abbia detto mai nessuno perchè è un'affermazione contraria alla realtà, io pensavo fosse tutta una storia inventata dai sensiani, invece a quanto pare un'offerta c'è stata.
Se ha la forza e la voglia di andare a ricercare post dell'epoca vedrai...e comunque qualcuno ti ripeterà anche oggi che avrebbe fatto una gestione che ti portava al fallimento!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ani-740639
Questa un'intervista del 2015...
Roma, Sawiris: "Mia offerta tre volte superiore a quella degli americani"
Raggiunto dai microfoni del Sole 24 Ore, Naguib Sawiris è tornato sulla proposta che aveva mosso per acquistare la Roma nel 2010. "La banca non è stata corretta con noi: avevamo negoziato l'acquisto e fatta l'offerta, poi ci ha detto che bisognava fare una gara. Non potevamo partecipare, avevamo già reso nota la nostra offerta. Ci siamo ritirati e hanno venduto agli americani a un prezzo tre volte più basso del nostro. No, non è stato un processo trasparente". Sawiris è salito agli onori delle cronache nell'ultimo mese perché voleva comprare un'isola dove stipare i migranti.
Questa un'intervista del 2015...
Roma, Sawiris: "Mia offerta tre volte superiore a quella degli americani"
Raggiunto dai microfoni del Sole 24 Ore, Naguib Sawiris è tornato sulla proposta che aveva mosso per acquistare la Roma nel 2010. "La banca non è stata corretta con noi: avevamo negoziato l'acquisto e fatta l'offerta, poi ci ha detto che bisognava fare una gara. Non potevamo partecipare, avevamo già reso nota la nostra offerta. Ci siamo ritirati e hanno venduto agli americani a un prezzo tre volte più basso del nostro. No, non è stato un processo trasparente". Sawiris è salito agli onori delle cronache nell'ultimo mese perché voleva comprare un'isola dove stipare i migranti.
-
- Leggenda
- Reactions:
io puntavo tutto su Roberto il tedesco, l'asso nella manica di Marione e Ripepi

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
si regà, un piccolo problema de fondo. La banca nella quale la famiglia sensi aveva messo la roma, aveva deciso che se volevi comprà la roma facevi come tutti l'altri. l'hai fatto? no.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me