Mardavikia ha scritto: Oddio e come fai![]()
Io con il pad riesco a spararmi da solo per quanto so incapace

sei proprio niubbo

guarda io pure credevo d' ammazzammece! invece me diverto cmq! ccerto io so cresciuto a pane e unreal tournament 99 e passà da mouse e WASD a joypad ce n è voluto.. ma me ce trovo cmq bene.. c ho un ottimo ratio su MW3.. tipo 1.75Mardavikia ha scritto: Oddio e come fai![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
eeeeeeeeeeeeeh beh.. la classe nn è acqua si diceva una voltaV.G.41 ha scritto:L'equipaggio lavora.
Nel frattempo io...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
datte a fifa!manuel csnt ha scritto:cioè ragazzi voi state dicendo che vengono prodotti altre giochi oltre a pes???
mai saputo![]()
![]()
![]()
è un fatto d' abitudine! troppo difficile no daiVincentVega32 ha scritto:
io pure cod con la ps3.... è troppo difficile... molto meglio al pc
ilmauro ha scritto: datte a fifa!
4ilmauro ha scritto: è un fatto d' abitudine! troppo difficile no dai
belliahahaha certi lisci da oscar faccio ahahaha, in singleplayer l'ho cambiato pero ahahah in multi è obbligatoVincentVega32 ha scritto:
se giochi a pes e prendi fifa come minimo tiri il pad contro la tv dopo 5 minuti... la difesa tattica ti fa provare l'ebbrezza di avere kjaer e heinze in difesa![]()
![]()
![]()
io mi ci sono incaponito... le prime partite riuscivo a perdere 5 a 0 con il barcellona contro lo sporting gijon... però dopo che ci prendi la mano è spettacolare! pure meglio del premere X a raffica della classica difesa!DDR16 ha scritto: belliahahaha certi lisci da oscar faccio ahahaha, in singleplayer l'ho cambiato pero ahahah in multi è obbligato
lo so ma fifa è tutto n altro livello.. infatti calcola pure a livello normale faccio 4a 4 col parma.. solo che na volta che butti subotic ogbonna in difesa cor c@zzo che passano piùVincentVega32 ha scritto:
se giochi a pes e prendi fifa come minimo tiri il pad contro la tv dopo 5 minuti... la difesa tattica ti fa provare l'ebbrezza di avere kjaer e heinze in difesa![]()
![]()
![]()
addirittura?VincentVega32 ha scritto: 4
eh lo so ma lamobilità che hai col mouse è impagabile... io dopo un po' scapoccio proprio! poi mi chiudo a fare il "training" a difficoltà "recluta" e faccio i partitoni da mezz'ora in una mappa piccola![]()
![]()