[Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]

Messaggio da Smoke Monster »

qixand ha scritto: sennò che fai? me tiri la tastiera?
Dai, fai il bravo.
So mesi che je date del paralitico e oggi c'ha salvato pure il cu|o. Almeno per coerenza evitate di commentarlo.
Commento quello che mi pare.
Mi devo rimproverare però per aver deciso di sprecare il mio tempo con un troll come te.
Spero però che la moderazione ti impedisca di continuare ad attribuire ad altri utenti cose mai scritte, banalizzando le considerazioni altrui (portandole al livello dei tuoi miseri post)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Luke Skywalker ha scritto: Ma no. Pure lì appena entrato ha illuminato la scena, poi è inesorabilmente calato dopo un quarto d'ora.
E si giocava auna porta
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

alectric ha scritto:Ma davero ve va de parla' de Totti sl topic de 'sta partita...?

Com'era la storia...? A lui nun je frega un cazzo della Roma...?
Ecco, co ntinuare a parlarne oggi significa che nun ve frega un cazzo manco a voi...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

FinrodFelagund ha scritto: L'hanno detto in tanti in questo forum.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Smoke Monster ha scritto:
Commento quello che mi pare.
Mi devo rimproverare però per aver deciso di sprecare il mio tempo con un troll come te.
Spero però che la moderazione ti eviti di continuare ad attribuire ad altri utenti cose mai scritte, banalizzando le considerazioni altrui (portandole al livello dei tuoi miseri post)
Eccone un altro. Quando non sapete più che dire invocate la moderazione.
:lol:

Vabbè dai, ok: nessuno ha mai detto che non si regge in piedi. Sono io che sono un troll.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

qixand ha scritto: Ma scherzi? In questi mesi ne ho lette di tutti i colori. Era dipinto come uno che non si regge in piedi dai.
Sono 4/5 soli eh? ma dovrebbero almeno ammetterlo: a me me sta sul cazzo e quindi non sarò mai obiettivo.
Guarda, per me se a lui sta bene mettersi a disposizione dell'allenatore per giocare mezz'ora nelle partite adatte, va benissimo.
A me fa rode il culo chi pensa prima a Totti poi alla Roma. Punto. Sto sentendo dei commenti alla radio da fa accapponare la pelle. Non so chi sia il cerebroleso su Retesport ora, ma e' una cosa assurda. Non se ne puo' piu'. Basta. Me tocca senti' "il goqal di Totti oggi e' una piccola vittoria". ma annate affanculo. Io quando ha fatto il 3-3 so stato contento perche' ha segnato la Roma.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quanto me rode er culo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Siete tutti off topic...

Annateve a scorna' sul topic de Totti che avete rotto il cazzo...

Grazie...
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto:Siete tutti off topic...

Annateve a scorna' sul topic de Totti che avete rotto il cazzo...

Grazie...
Prego
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:Quanto me rode er cu|o
Non sai quanto...
Ma 'ndo cazzo volemo anna'...?
2 punti co Bologna e Atalanta, mannaggiattuttalatrinità... :ssss:
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Quando c'é da mettere gli attributi sono una squadra di pippe.
ASR
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

qixand ha scritto: Eccone un altro. Quando non sapete più che dire invocate la moderazione.
:lol:

Vabbè dai, ok: nessuno ha mai detto che non si regge in piedi. Sono io che sono un troll.
Si invoca la moderazione semplicemente perché la tua presenza e i tuoi modi rovinano il forum.
Sull'argomento specifico sono in disaccordo con molti altri utenti oltre a te, ma le discussioni e la divergenza di opinioni è una situazione naturale in un forum.
Il tuo atteggiamento da troll invece non lo è.
Comunque buona continuazione, per poco si spera.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gladio ha scritto:
Guarda, per me se a lui sta bene mettersi a disposizione dell'allenatore per giocare mezz'ora nelle partite adatte, va benissimo.
A me fa rode il cu|o chi pensa prima a Totti poi alla Roma. Punto. Sto sentendo dei commenti alla radio da fa accapponare la pelle. Non so chi sia il cerebroleso su Retesport ora, ma e' una cosa assurda. Non se ne puo' piu'. Basta. Me tocca senti' "il goqal di Totti oggi e' una piccola vittoria". ma annate affanculo. Io quando ha fatto il 3-3 so stato contento perche' ha segnato la Roma.
a me il culo me rode a manetta, poi certo se vedo che il primo commento di uno è "mo me raccomando totti titolare" te parte la brocca.

Io continuo a pensare che questo contorno di gente che chiama alle radio condiziona poco e niente.

Totti ha prima sbagliato alla grande con quella intervista, poi si è messo a disposizione in silenzio e ha fatto bene quando è stato chiamato in campo.
Per me merita il rinnovo per tanti motivi, e questo non può arrecare nulla di male alla Roma, anzi, qualcosa di buono in pubblicità.

Tutto il resto sono chiacchiere che spostano poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freedom ha scritto:Quando c'é da mettere gli attributi sono una squadra di pippe.
Tranne rarissime eccezioni e' cosi' dal 1927
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Freedom ha scritto:Quando c'é da mettere gli attributi sono una squadra di pippe.
Questo dal 1927
Rispondi