Niente non ce la fanno, uno esprime un opinione su una prestazione di una partita ed ecco che "si vuole andare contro all'allenatore" "ve meritate garcia"
Vabbè bravi! E' cosi odio Spalletti e da oggi comincerò a dargli contro e a rinvocare garcia
Ci sarebbe da chiarire pure l'apporto che ddr può dare. Da schermo alla difesa, per il gioco di spalletti, potrebbe andare bene giusto in quelle partite in cui ti chiudi per ripartire, ma in una stagione questa situazione non si verifica così spesso...
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Sì però manteniamo la lucidità eh. Con Spalletti abbiamo il migliore attacco e parlare di sterilità è una esagerazione. Se ti fanno due paratone, prendi 3 pali e sbagli gli ultimi passaggi il risultato è quello di oggi, se c'è una cosa da migliorare è la gestione dello svantaggio, come contro l'Inter troppo nervosi
Più che l'attacco ad essere leggero è il centrocampo. Keita e Nainggolan sono giocatori che fisicamente si fanno sentire sui centrocampisti avversari recuperando palloni che permettono alla squadra di rimanere alta e sfruttare le qualità degli attaccanti. I sostituti oggi erano De Rossi, su cui è meglio sorvolare, e Iago Falque, semplicemente inadatto in un contesto del genere. La Roma specialmente nel primo tempo era parecchio più lunga del solito.
il_noumeno ha scritto:
Io penso che Pjanic non lo vedete giocare. Ha corso per tre... "Statico", "impalpabile"... Ma che partita hai visto? Boh...
verissimo,infatti ha corso per de rossi(statico e lentissimo nello stoppare,impostare,in tutto) e falque(che a centrocampo ci ha giocato poco),ninja e keita altro mondo anche per pjanic che puo' pensare ad altro oltre che a correre.
ps:quando dico che il centrocampo e' il reparto piu' importante e che se devo cedere cedo manolas piu' che pjanic e il ninja voi non mi credete,oggi con zuka per manolas e keita e ninja in campo stravinci.
vigna85 ha scritto:Sì però manteniamo la lucidità eh. Con Spalletti abbiamo il migliore attacco e parlare di sterilità è una esagerazione. Se ti fanno due paratone, prendi 3 pali e sbagli gli ultimi passaggi il risultato è quello di oggi, se c'è una cosa da migliorare è la gestione dello svantaggio, come contro l'Inter troppo nervosi
Non solo...
Una volta trovato il pareggio, secondo me, siamo stati troppo precipitosi ed abbiamo perso lucidità...
Avevamo quasi un tempo intero per riprenderla, dovevamo giocare tranquilli e ragionando...
sardaccio ha scritto:
verissimo,infatti ha corso per de rossi(statico e lentissimo nello stoppare,impostare,in tutto) e falque(che a centrocampo ci ha giocato poco),ninja e keita altro mondo anche per pjanic che puo' pensare ad altro oltre che a correre.
ps:quando dico che il centrocampo e' il reparto piu' importante e che se devo cedere cedo manolas piu' che pjanic e il ninja voi non mi credete,oggi con zuka per manolas e keita e ninja in campo stravinci.
la verità è pure che ancora non hai la rosa per stravincere tutte queste partite, ci sta che incappi nella buca, per lo più sfortunata...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata