romolo1988 ha scritto:
ne chiedevi al cessione perchè ritieni sia trattato male dai tifosi (i tuoi commenti li leggo), Zeman lo attacchi perchè utilizzi ogni pretesto per farlo (decine di contraddizioni)
Chi segna 69 rigori su 88 un rigorista lo è eccome.
Riguardo le "inesattezze" scritte è meglio non parlare perchè stai ad un rapporto 100 ad 1. Evidentemente è il protagonismo che ti porta a scrivere cavolate quando sei in difficoltà
Fine OT
Ne chiedevo la cessione ad agosto per ringiovanire la rosa e mi si diceva che non si poteva per la piazza. Ora che la scusa della piazza non c'è più sono ancora più convinto che possa essere ceduto. I miei commenti li leggi o li capisci male (oppure ci giochi come più ti torna comodo).
Le statistiche andrebbero lette anche parzialmente. Dalla stagione 06/07 non è forse vero che Totti ha notevolmente abbassato la sua media realizzativa sui calci di rigore (che è poi quello che sostenevo dall'inizio e quello di cui speravo si potesse parlare senza isterismi)?
Le inesattezze saranno anche in rapporto 100 a 1, ma è fin troppo evidente che io non sono quello in difficoltà (visto che non ti insulto e mantengo la calma). Questa la dice lunga anche su dive stiano le 100 "inesattezze" e dove la rimanente...