Sarò pazzo, ma sto campionato mi sta divertendo sul serio
abituamodi all'idea che quasi sicuramente la lazio non la battiamo, anzi, firmerei per un pareggiotto in questo momento, in attesa di Rome migliori
Ultima modifica di tatanka il gio 1 nov 2012, 10:36, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno ha scritto:
Dimmi tu come si fa, se riesci...
sei vergognoso
solo nel 2010-2011 ne ha segnati 8. Però continui a scrivere caxxate su caxxate. vai a tifare la lazio visto che te piace petkovic e dici che gli rubano le partite
paolo67 ha scritto:
io non penso che oggi il problema siano i calci di rigore di Totti....però non si può dire sia un rigorista eccelso, calcia in modo stupendo e questo fa la differenza ma non spiazza quasi mai il portiere,non lo guarda mai, non è un freddo insomma..... per farvi capire, il rigore di Osvaldo alla juve, quello è da rigorista.....
Ovviamente il problema non sono i rigori di Totti (anche se è il messaggio che qualcuno cerca di attribuire per comodità e per troncare la discussione), ma come vengono gli errori (sempre battendo a mezza altezza alla destra del portiere) la cui frequenza dallo 06-07 è notevolmente cresciuta, la cui incidenza sui risultati anche. Lo stesso discorso vale per calci d'angolo e punizioni col tocchetto (che almeno ieri al parco acquatico ci ha risparmiato). Li variamo un po' i tiratori?
solo nel 2010-2011 ne ha segnati 8. Però continui a scrivere caxxate su caxxate. vai a tifare la lazio visto che te piace petkovic e dici che gli rubano le partite
tatanka ha scritto:
certo che vorrei una squadra più coperta, ma anche difensori che non commettano errori di continuo. Non dico che zeman non sia testardo, purtroppo. kombouarekombouarrekombouarekombouarekombouarekombouakombouarekombouare
Bomber ha scritto:
E Castan che non riesce a fermarlo ......
Aldair o Samuel gli avrebbero dato 5 metri di vantaggio senno' era troppo facile
Del resto si sa giocare con Paulinho e Ralf davanti e sedici metri di campo da coprire è uguale a giocare con il nulla cosmico davanti e 40 metri di campo dietro...
Purtroppo l'antizemanismo prende il sopravvento sull'essere romanisti, che lo siamo tutti, ed emerge sopratutto dopo le sconfitte.
Se mi dicessero lo vuoi nedo sonetti e in cambio finiscono tutte ste guerre tra tifosi direi proprio di sì
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
il_noumeno ha scritto:
L'hanno cacciato disperati dal PSG...
però era primo
come mai?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
non penso che bisogni essere laziali per riconoscere che Petkovic si sta rivelando una persona equilibrata e malleabile, cosa che il vostro idolo non è, e che la sua squadra ha avuto degli arbitraggi quantomeno infelici, molto di più rispetto alla squadra ahimè allenata dal vostro idolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day