ma perche' uno che si vende le partite non dovrebbe essere radiato?baleymar ha scritto:
ripeto, non per me, facevo un discorso in generale
in linea di massima chi ha pagato dovrebbe essere riabilitato...moggi non può è radiato

ma perche' uno che si vende le partite non dovrebbe essere radiato?baleymar ha scritto:
ripeto, non per me, facevo un discorso in generale
in linea di massima chi ha pagato dovrebbe essere riabilitato...moggi non può è radiato
il caso di Manfredonia era particolare perche' era il primo di una certa importanza che passava da loro a noi e me sa che e' stato pure l'ultimo se non mi sbagliobaleymar ha scritto:
vero
io personalmente di manfredonia apprezzai molto il modo in cui approcciò la sua permanenza alla Roma , specie in campo...poi certo non era un avversario simpatico anzi, giravano parecchie storie (leggende poi boh...) su sue presunte/vere cose da antiromanista (ma anche grazie al caxxo, era laziale) che potevano dare fastidio...
poi si va appunto a gusti...io nesta lo avrei preso volentieri alla roma....nedved no...
non era radiato manfredoniaoliver ha scritto: ma perche' uno che si vende le partite non dovrebbe essere radiato?
Diego FuserMG63 ha scritto: il caso di Manfredonia era particolare perche' era il primo di una certa importanza che passava da loro a noi e me sa che e' stato pure l'ultimo se non mi sbaglio
questa è un'altra vergognabaleymar ha scritto:
non era radiato manfredonia
verooliver ha scritto: questa è un'altra vergogna
tra Viola e Giordano e Manfredonia si era creato un rapporto stretto durante la squalifica e li furono gettate le basi per portarli alla Roma.....poi andarono uno alla juve e uno al napoli nel 1985 ma Giordano era quasi preso e poi non volle piu' venirci lui forse proprio per le proteste dei tifosi.siamocosì ha scritto: il discorso è a monte ma perchè hai dovuto prenderlo? mica era l'unico giocatore disponibile. sai che sta sulle palle a mezza tifoseria lascia perdere. se avessero preso di canio quando era alla juve cosa avresti detto?
non fu radiatooliver ha scritto: ma perche' uno che si vende le partite non dovrebbe essere radiato?
Mark ha scritto:
non fu radiato
si beccò credo 2 anni di squalifica con rossi e giordano
altri furono radiati
cmq manfredonia si mostrò grande professionista, dava anima e cuore in campo e non si tirava indietro la gamba
all'inizio mi pareva strano un ex laziale e gobbo che veniva da noi
ma poi ho apprezzato il suo modo di giocare, era un gradino di più degli altri, fermato solo dal cuore.
io credo che dovebbre essere la norma la radiazione
ma qua i giudici basano solo sul più grave o meno il reato commesso e rendere miuti le sentenze anzichè rendere esemplari per tutti
in prima battuta prese 3 anni e mezzo di squalifica,poi dopo i mondiali di spagna gli condonarono un paio d'anniMark ha scritto:
non fu radiato
si beccò credo 2 anni di squalifica con rossi e giordano
altri furono radiati
cmq manfredonia si mostrò grande professionista, dava anima e cuore in campo e non si tirava indietro la gamba
all'inizio mi pareva strano un ex laziale e gobbo che veniva da noi
ma poi ho apprezzato il suo modo di giocare, era un gradino di più degli altri, fermato solo dal cuore.
io credo che dovebbre essere la norma la radiazione
ma qua i giudici basano solo sul più grave o meno il reato commesso e rendere miti le sentenze anzichè rendere esemplari per tutti
MG63 ha scritto: comunque gran giocatore......anche se pure io ero contrario al suo arrivo.
chi c'era, tra i vecchi chiaramente, al famoso Roma - Genoa di coppa italia al flaminio nell'estate 1987 ?
oliver ha scritto: qua si parla di un antiromanista che si vendeva le partite e fu squalificato per 3 anni e mezzo
gia molto prima non c'era unità in curva cucs e fedayn spesso se le davano di santa ragioneMark ha scritto:sinceramente ci rimasi male quando lessi sui giornali dell'epoca che alcuni avevano festeggiato alla notizia dell'infarto in campo
una cosa molto spiacevole che a poco poco si vedeva che la sud in certi momenti stava perdendo la rotta dell'unità della curva.