io penso che oggi con la difesa come dici tebibbiena78 ha scritto: Un destro ed un sinistro.
Rudiger a destra (terzino) al posto di Florenzi.
vincevamo
io penso che oggi con la difesa come dici tebibbiena78 ha scritto: Un destro ed un sinistro.
Rudiger a destra (terzino) al posto di Florenzi.
Daniel Faraday ha scritto:2 mesi fa finiva 2-0, forse pure 3-0
pareggio di platino, roma viva, vera
se durava altri 5' vincevamo
433 ha scritto:comunque se trovi arbitri che non ti danno un rigore neanche quando i difensori parano come portieri e poi ti danno 1 minuto di recupero nel primo tempo e 3 minuti nel secondo tempo dopo una partita con una squadra venuta solo per portare a casa il pareggio e non per giocare a calcio, è difficile fare 10 vittorie di seguito, prima o poi te fermano.
grande considerazione giulegiùlemanidaSabatini ha scritto:Io sull'arbitro farei come Spalletti, che non ne parla mai.
Tanto ormai la partita é finita e dare la colpa (e discutere) all'arbitro, che ha arbitrato maluccio, non ci porta niente.
era Rocchi...remember?balbo5 ha scritto:
ma l'arbitro di porta, a cosa cazzo serve? per dare i rigori solo alla juve?
e contro di noibalbo5 ha scritto:
ma l'arbitro di porta, a cosa cazzo serve? per dare i rigori solo alla juve?
Tutta sta caciara per un rigore che c'era si ... ma sfido chiunque in diretta a dire che ci fosse.Daniel Faraday ha scritto: grande considerazione giule![]()
Lucio sta distruggendo alibi , e gli arbitri per la squadra non esistono e non devono esistere
altro è la dirigenza: la dirigenza deve sapere che in italia se non fai pressione , se non hai il potere,
gli arbitri indirizzano parttie e stagioni,e ieri è palese che orsato e rocchi questo hanno fatto
era Rocchi...remember?
Non scherzamo però se dovemo parla' de arbitri allora Roma fiorentina famo il primo gol in netto forigioco e a loro non vengono dati 2 rigori netti.Capitanfuturo16 ha scritto: e contro di noi
torino roma
roma fiorentina
etc etc
iulius pure la fuga di salah bloccatoIulius ha scritto: Tutta sta caciara per un rigore che c'era si ... ma sfido chiunque in diretta a dire che ci fosse.
Dai su.
Il rigore in campo e sugli spalti non l'ha visto nessuno. C'era ma non c'è stato un giocatore della Roma che abbia protestato.balbo5 ha scritto:
ma l'arbitro di porta, a cosa cazzo serve? per dare i rigori solo alla juve?