notato e dimenticato...giorgio lopez ha scritto:ma qualcuno ha notato che durante la prima mezz'ora di roma-udinese si cantava vinceremo il tricolore ?
[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]
Faceva parte del coro "In curva Sud noi staremo ad aspettar…".manuel csnt ha scritto: notato e dimenticato...
Cantato anche per quasi tutto l'anno scorso.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma lo cantavano sul serio o ero uno scherzo , una goliardata per intenderci , io mi auguro la secondamanuel csnt ha scritto: notato e dimenticato...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già... ho fatto il vago in quei 2 minuti, e tra me e me pensavo "ma sono l'unico stron*o a non essere ancora convinto di vincere questa partita?".giorgio lopez ha scritto:ma qualcuno ha notato che durante la prima mezz'ora di roma-udinese si cantava vinceremo il tricolore ?
P.S. appena preso il gol del 2 a 1 ho detto testualmente (ho dei testimoni) "questa partita la perdiamo 3 a 2".

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se così fosse, de rossi a parole è da pallone d'oroMarcoDaLatina ha scritto: Più che inca**ato. Io ero sopra la panchina. Quando è uscito ha detto anche qualcosa a Zeman. E a fine partita mi sembra anche De Rossi abbia discusso col mister.
dopo una prestazione come quella d domenica me ne andrei zitto a farmi la doccia...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, senza sapere cosa si sono detti. Poi dici che non siete prevenuti... bah.superkagno ha scritto: se così fosse, de rossi a parole è da pallone d'oro
dopo una prestazione come quella d domenica me ne andrei zitto a farmi la doccia...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:

io sono zemaniano ma non ho mai difeso a spada tratta gli integralismi, perché nella vita le ideologie integraliste fanno sempre una finaccia... Zeman mi sta calando un po' perché abbiamo una difesa sicuramente buona in prospettiva, ma non ancora pronta. E siccome il numero di azioni da goal è correlato ai goal che fai però non è che è lineare, per tutti nessuno escluso, è una delle leggi non scritte del calcio.
Cioè se crei 4 occasioni magari 2 goal li fai, se ne crei 20 non ne fai 10 è statistica! Lo stesso barcellona che ha la squadra del secolo probabilmente ha il "limitatore" a 8 goal (buttali via) nel senso che pure se crea occasioni su occasioni non riesce mai a superare quel limite fisiologico, infatti se uno va a vedere quante volte hanno fatto 7-8 goal negli ultimi anni, che è un risultato anomalo, è sicuramente inferiore a quando ne hanno fatti 3-4.
Ora siccome 2-3 goal a partita li becchi, diventa sempre più difficile farne 3-4... e Vale per gli stessi avversari bologna e udinese ce ne hanno fatti 3, la juve 4... ma pure la Juve per farcene 4 ha creato una mole di gioco sicuramente superiore a bologna e udinese. quindi noi per poter vincere dovremmo fare 3-4 goal che è impensabile (o difficilissimo).
Poi se guardiamo il trend su 3 partite una sconfitta, una vittoria, un pareggio... sia equilibrati

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua