[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]

Messaggio da manuel csnt »

giorgio lopez ha scritto:ma qualcuno ha notato che durante la prima mezz'ora di roma-udinese si cantava vinceremo il tricolore ?
notato e dimenticato...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]

Messaggio da Blandols »

manuel csnt ha scritto: notato e dimenticato...
Faceva parte del coro "In curva Sud noi staremo ad aspettar…".
Cantato anche per quasi tutto l'anno scorso.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

manuel csnt ha scritto: notato e dimenticato...
ma lo cantavano sul serio o ero uno scherzo , una goliardata per intenderci , io mi auguro la seconda
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

giorgio lopez ha scritto:ma qualcuno ha notato che durante la prima mezz'ora di roma-udinese si cantava vinceremo il tricolore ?
Già... ho fatto il vago in quei 2 minuti, e tra me e me pensavo "ma sono l'unico stron*o a non essere ancora convinto di vincere questa partita?".

P.S. appena preso il gol del 2 a 1 ho detto testualmente (ho dei testimoni) "questa partita la perdiamo 3 a 2".

:tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

MarcoDaLatina ha scritto: Più che inca**ato. Io ero sopra la panchina. Quando è uscito ha detto anche qualcosa a Zeman. E a fine partita mi sembra anche De Rossi abbia discusso col mister.
se così fosse, de rossi a parole è da pallone d'oro
dopo una prestazione come quella d domenica me ne andrei zitto a farmi la doccia...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

superkagno ha scritto: se così fosse, de rossi a parole è da pallone d'oro
dopo una prestazione come quella d domenica me ne andrei zitto a farmi la doccia...
Certo, senza sapere cosa si sono detti. Poi dici che non siete prevenuti... bah.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

:clap: dai basta trovare casi... siamo una squadra che non è pronta e non possiamo sperare ancora di vincere.
io sono zemaniano ma non ho mai difeso a spada tratta gli integralismi, perché nella vita le ideologie integraliste fanno sempre una finaccia... Zeman mi sta calando un po' perché abbiamo una difesa sicuramente buona in prospettiva, ma non ancora pronta. E siccome il numero di azioni da goal è correlato ai goal che fai però non è che è lineare, per tutti nessuno escluso, è una delle leggi non scritte del calcio.
Cioè se crei 4 occasioni magari 2 goal li fai, se ne crei 20 non ne fai 10 è statistica! Lo stesso barcellona che ha la squadra del secolo probabilmente ha il "limitatore" a 8 goal (buttali via) nel senso che pure se crea occasioni su occasioni non riesce mai a superare quel limite fisiologico, infatti se uno va a vedere quante volte hanno fatto 7-8 goal negli ultimi anni, che è un risultato anomalo, è sicuramente inferiore a quando ne hanno fatti 3-4.
Ora siccome 2-3 goal a partita li becchi, diventa sempre più difficile farne 3-4... e Vale per gli stessi avversari bologna e udinese ce ne hanno fatti 3, la juve 4... ma pure la Juve per farcene 4 ha creato una mole di gioco sicuramente superiore a bologna e udinese. quindi noi per poter vincere dovremmo fare 3-4 goal che è impensabile (o difficilissimo).
Poi se guardiamo il trend su 3 partite una sconfitta, una vittoria, un pareggio... sia equilibrati :mrgreen:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi