Consigli per gioco a un vdm
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Consigli per gioco a un vdm
Se vuoi educare tuo figlio all'arte videoludica
devi comprare una console Nintendo e recuperare classici come Ocarina of Time, Super Mario 64 o Mario Galaxy. Posso farti una lista dei titoli Nintendo che ogni buon giocatore dovrebbe conoscere. Sulle prime, non capirebbe, poi ti ringrazierebbe. Volendo puoi organizzarti anche con gli emulatori da PC.

BANZAI!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
in realtà io volevo educare me stesso al gioco elettronico.
non al cazzeggio, perché su questa arte sono molto disciplinato e mi applico volentieri ogni giorno
il nano gioca solo a fifa e a nba (anche perché di sport lui fa basket). non trova ragione per dedicarsi ad altri giochi
non al cazzeggio, perché su questa arte sono molto disciplinato e mi applico volentieri ogni giorno

il nano gioca solo a fifa e a nba (anche perché di sport lui fa basket). non trova ragione per dedicarsi ad altri giochi

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lo hai allevato alla grande, bravo.paz ha scritto:in realtà io volevo educare me stesso al gioco elettronico.
non al cazzeggio, perché su questa arte sono molto disciplinato e mi applico volentieri ogni giorno![]()
comunque bravissimo ad aprire questo topic. quando ero piccino imploravo mio padre di giocare con me alla nintendo e al mega drive, mi diceva sì una volta su dieci, peggio che con le ragazze. e non aveva un cazzo da fare, era proprio a sfregio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie dany
un giorno devo far vedere resident evil remaster a mio padre
lui da grande amante ed esperto di film horror apprezzerebbe
un giorno devo far vedere resident evil remaster a mio padre
lui da grande amante ed esperto di film horror apprezzerebbe

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sante parole! ho giocato un po' a tutte le console, la bellezza e il divertimento di mario64 non sono mai stati raggiunti da nessun altro imhoLuke Skywalker ha scritto:Se vuoi educare tuo figlio all'arte videoludicadevi comprare una console Nintendo e recuperare classici come Ocarina of Time, Super Mario 64 o Mario Galaxy. Posso farti una lista dei titoli Nintendo che ogni buon giocatore dovrebbe conoscere. Sulle prime, non capirebbe, poi ti ringrazierebbe. Volendo puoi organizzarti anche con gli emulatori da PC.
La bontà della ciliegia maggiolina