Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Delle reperibili a livello commerciale dico Paulaner, Leffe e HB, alla spina solo Guinness (ma deve essere spinata bene), di quelle artigianali ne provo ogni volta una diversa
Ultima modifica di Alevt86 il lun 18 giu 2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
aò qui a padova sennò costano tutte troppo care. ho trovato sto baretto che con 1 euro ti da una 33 della peroni. sti periodi di europei me sto a fa na scorpacciata de peroni fuori dal normale
.aLVio. ha scritto:
aò qui a padova sennò costano tutte troppo care. ho trovato sto baretto che con 1 euro ti da una 33 della peroni. sti periodi di europei me sto a fa na scorpacciata de peroni fuori dal normale
pisci come un dannato, te viene na pansa così e non stai MAI ubriaco. al massimo quel lieve mal di testa sbarazzino
Per essere ubriaco non mi basta un litro di tennent's scotch...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
solo una volta mi ubriacai di birra..
è uno dei ricordi peggiori che ho...
la birra in questione fu la desperados..
diciamo che era un periodo in cui quel nome mi dava tranquillità e mi trasmetteva familiarità...
ne bevvi molte.. troppe...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:solo una volta mi ubriacai di birra..
è uno dei ricordi peggiori che ho...
la birra in questione fu la desperados..
diciamo che era un periodo in cui quel nome mi dava tranquillità e mi trasmetteva familiarità...
ne bevvi molte.. troppe...
la desperados è quella con la tequila dentro?! tremenda!!!
io una volta in pubbetto a tyrastevere infrattatissimo... stavo con due amici e abbiamo provato tutte le pinte disponibili... morale della favola 50 euri a testa e il giorno dopo desideravo la morte!