postromantico ha scritto: dici eh.. tutto può essere..
Boh, personaggio assai improbabile...
postromantico ha scritto: dici eh.. tutto può essere..
si si..il_noumeno ha scritto:
Boh, personaggio assai improbabile...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
secondo me potrebbe esse pure esse figlia suailmauro ha scritto:la figlia de bergomi praticamente
"se vinciamo"...antoniocs ha scritto:
ho detto che non c'ero, se tagli la frase la cosa è diversa.
Comunque penso che non l'avrei vista nemmeno se ci fossi stato. Tranne florenzi,totti e lamela li manderei tutti a cagare
ho letto che si è trattato di 7 minuti complessivi di ritardo sulla tabella di marcia.. ed è stato comunicato a tutti i passeggeri..il_noumeno ha scritto:Semplicemente assurdo che un treno delle ferrovie dello Stato modifichi il proprio percorso naturale per una squadra di calcio. "Agghiacciande"
Io ho letto 20 previsti e 33 effettivi.postromantico ha scritto: ho letto che si è trattato di 7 minuti complessivi di ritardo sulla tabella di marcia.. ed è stato comunicato a tutti i passeggeri..
boh.. vedo di peggio in Italia sinceramente..
Io ho letto 5 articoli in proposito ed ognuno portava minutaggio e informazioni differenti uno dall'altro.il_noumeno ha scritto: Io ho letto 20 previsti e 33 effettivi.
Stando a quello che ho letto io, i passeggeri sono stati avvisati al binario o sul convoglio (solo quelli saliti a Roma) quando già avevano acquistato il biglietto.
Ripeto, lo trovo assurdo, con quello che costa un biglietto "frecciarossa"...
Mi immagino cosa si sarebbe letto se una cosa del genere avesse riguardato Juve, Inter o Milan...
Come spesso mi capita sono d'accordo con noumeno. E' una cosa inconcepibile.il_noumeno ha scritto: Io ho letto 20 previsti e 33 effettivi.
Stando a quello che ho letto io, i passeggeri sono stati avvisati al binario o sul convoglio (solo quelli saliti a Roma) quando già avevano acquistato il biglietto.
Mi immagino cosa si sarebbe letto se una cosa del genere avesse riguardato Juve, Inter o Milan...
il_noumeno ha scritto: Io ho letto 20 previsti e 33 effettivi.
Anche tu le porti cosi'?postromantico ha scritto: si si..
sicuramente..
anche se la moda 2012 è proprio quella delle sopracciglia..![]()
forse lei si è lasciata prendere la mano..
ma sicuramente hai ragione tu.. era una presa per il culo di qualcuno al Capitano.