Freedom ha scritto:La paella a Reina 39 veramente notevole, ieri sera alla Cerveceria Cervantes ottimo prosciutto.
Daje Roma!
Dall'IP me risulta che stai a Fonte Nuova.
smettila, per favore.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Anche tu potresti, basterebbe vendere un piedistallo della tua collezione. Magari quello di Tiffany ornato di diamanti e zaffiri che ti ha regalato Pallotta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro ha scritto:per questo fai il sugo e la calzetta, anni'
adelante muchachos, hoy es un dia para convertiros en heroes !
hai ragione pure te. se allenassi io, starei già a fa manovra col pullman davanti alla porta, per poi aggiungere un paio di macchine in seconda fila, che fanno sempre bene.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
oswald ha scritto:Anche tu potresti, basterebbe vendere un piedistallo della tua collezione. Magari quello di Tiffany ornato di diamanti e zaffiri che ti ha regalato Pallotta.
Annili ha scritto:hai ragione pure te. se allenassi io, starei già a fa manovra col pullman davanti alla porta, per poi aggiungere un paio di macchine in seconda fila, che fanno sempre bene.
Tu metteresti in campo Strootman per perdere 3-0 a tavolino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma poi se perdi 1-0 o 4-0 che cambia? E' triste la mentalità dell'uscire a testa alta, tanto sempre per l'uscita devi passare, si può uscire a testa alta con 4 gol subiti ma provando a giocarsela (non aggredire a testa bassa) che andare fuori per un misero 1-0 coi muratori ad alzare mattoni davanti alla porta
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone