secondo me stiamo approcciando in maniera troppo spavalda all'evento,occhio che una disfatta soprattutto nella testa di alcuni cancellerebbe quanto di buono fatto finora, e ho paura che lo cancellerebbe anche nella squadra che è molto psicolabile di suo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:secondo me stiamo approcciando in maniera troppo spavalda all'evento,occhio che una disfatta soprattutto nella testa di alcuni cancellerebbe quanto di buono fatto finora, e ho paura che lo cancellerebbe anche nella squadra che è molto psicolabile di suo
shaka ha scritto:secondo me stiamo approcciando in maniera troppo spavalda all'evento,occhio che una disfatta soprattutto nella testa di alcuni cancellerebbe quanto di buono fatto finora, e ho paura che lo cancellerebbe anche nella squadra che è molto psicolabile di suo
Noi approcceremo sempre allo stesso modo, si sa che bastano una manciata di vittorie per ritrovare il fomento, sono i giocatori che devono rimanere lucidi e soprattutto umili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Noi approcceremo sempre allo stesso modo, si sa che bastano una manciata di vittorie per ritrovare il fomento, sono i giocatori che devono rimanere lucidi e soprattutto umili.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine