Ciclismo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ciclismo
Entry level, per te va bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto:
Entry level, per te va bene.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
UPPPPPPPPPPP
Ricomincia la stagione!
Sabato si parte con le Strade Bianche e da domenica inizia la Parigi-Nizza, a seguire la Tirreno-Adriatico.
Niky Terpstra si aggiudica il GP Samyn, prima prova stagionale sul paveé insieme alla Kuurne Bruxells Kuurne vinta dal giovanissimo e talentuoso Jasper Stuyven.
Già in forma Van avermaat che avrà i favori del pronostico secondo me sabato, ma anche i nostri Corbrelli, vincitore del GP di Lugano, davanti proprio a Ulissi potranno dire la loro. Tra gli altri l' iridato Sagan, il campione uscente Stybar, Valverde, Chaves, Cancellara e Cunego che viene da un ottimo quarto posto a Lugano.
Ricomincia la stagione!
Sabato si parte con le Strade Bianche e da domenica inizia la Parigi-Nizza, a seguire la Tirreno-Adriatico.
Niky Terpstra si aggiudica il GP Samyn, prima prova stagionale sul paveé insieme alla Kuurne Bruxells Kuurne vinta dal giovanissimo e talentuoso Jasper Stuyven.
Già in forma Van avermaat che avrà i favori del pronostico secondo me sabato, ma anche i nostri Corbrelli, vincitore del GP di Lugano, davanti proprio a Ulissi potranno dire la loro. Tra gli altri l' iridato Sagan, il campione uscente Stybar, Valverde, Chaves, Cancellara e Cunego che viene da un ottimo quarto posto a Lugano.
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devo vedè bene le squadre, ancora non mi so imparato bene gli acquisti, ho visto kittel alla etixx, cavendish non so dove è andato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grandissimo Ganna!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha sparato il suo colpo in ganna
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
lascia perdere il ciclismo se no ricominciamo a litigare. uno sport meraviglioso. ogni anno mi vado a vedere una tappa alpina dal vivo e ancora ricordo chiappucci al sestriere (ero a 3 km dall'arrivo) quanto ci ho sperato quel giornoalectric ha scritto:Ecco bravi, dateve ar ciclismo e lassate perde er calcio che nun è robba pe' voi...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L' anno scorso sono andato alla tappa di Fiuggi. Quest' anno Roccaraso credo.siamocosì ha scritto: lascia perdere il ciclismo se no ricominciamo a litigare. uno sport meraviglioso. ogni anno mi vado a vedere una tappa alpina dal vivo e ancora ricordo chiappucci al sestriere (ero a 3 km dall'arrivo) quanto ci ho sperato quel giorno
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Consigli per le scommesse di oggi. Il mio favorito é Van avermaet a 6,00.
Poi farei un tentativo con Ulissi a 26,00 e tenterei anche la quota monster di Colbrelli a 126,00.
Poi farei un tentativo con Ulissi a 26,00 e tenterei anche la quota monster di Colbrelli a 126,00.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
l'atmosfera delle tappe alpine al giro e al tour è una cosa meravigliosa. ecco nel ciclismo applaudo sempre anche gli avversari perchè quando li vedi sputare i polmoni su quelle salite non puoi proprio farne a meno. a proposito della foto che ha freedom io marco lo ho amato quasi quanto pruzzo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
96 anni cancellare, sfonda tutti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ultimo anno col botto