Florenzi - Manolas - Rudiger - Digne
Pjanic - Keita - Nainggolan
Salah - Perotti - El Shaarawy
boh, vediamo come va col real per capire bene chi giocherà
l'importante era aprire il topic

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric ha scritto:Se nun je rompemo er cu|o nun valemo un cazzo...
finiranno subitoFreedom ha scritto:Daje Roma!
Sono rimasti solo 700 biglietti per Udine.
Ti quoto una seconda volta in 20 secondiLuke Skywalker ha scritto:Chi andrà vedrà uno stadio molto bello, tutto nuovo. E' la classica partita da tenere d'occhio quando sei sulle ali dell'entusiasmo. Ci vuole un niente a rovinarsi da soli, attenzione massima ai particolari e ferocia assoluta.
Specialmente poi quando si viene da periodi di euforia come questi. L'imperativo di Spalletti deve essere quello di spegnere l'incendio degli entusiasmi eccessivi, non abbiamo ancora fatto nulla.simonaasrlove ha scritto:La nostra abilità a resuscitare i morti mi impone di scrivere di stare molto attenti. I titolari dipenderanno da Madrid e dal risultato di Madrid. Mi aspetto come sempre, Szczesny in porta, difesa a quattro con Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne, a centrocampo Pjanic, Vainqueur e Nainggolan, perché non so Keita se regge, e davanti sicuro Salah e El Shaarawy, dubbi su Perotti che già ieri era affaticato.