[Serie A] Roma - Fiorentina [04/03/2016]
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [04/03/2016]
Ansia. Tanta tanta ansia.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
farfalle nello stommico.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
te piace pjanic?Annili ha scritto:
avvisate anche il mio cardiologo
ma che davero?
l'ho visto da tomeucci un paio di giorni fa. dal vivo, come d'altrocanto dalla tv, è bruttarello.
ma so gusti percaritàdeddio...
s.
Dai, c'è anche di peggiosimone ha scritto:
te piace pjanic?
ma che davero?
l'ho visto da tomeucci un paio di giorni fa. dal vivo, come d'altrocanto dalla tv, è bruttarello.
ma so gusti percaritàdeddio...
s.

- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
La partita con la viola è la più importante dell'anno. Quella che vincendola ti consegna per il 70% il terzo posto finale.
Spero che nessun calciatore della rosa venga preservato per il match di champions. Ora la nostra champions è il campionato.
Spero che nessun calciatore della rosa venga preservato per il match di champions. Ora la nostra champions è il campionato.
-
- Capitano
- Reactions:
Dalle parole del mister mi è sembrato di capire che sia più propenso a schierare Perotti da falso nove piuttosto che Dzeko. A mio avviso non sarebbe una scelta sbagliata perché i difensori della Fiorentina vanno più in difficoltà se presi in velocità piuttosto che con il centravanti classico. A livello difensivo, invece, sarà fondamentale bloccare le fonti di gioco viola (Borja Valero, Ilicic/Mati) perché da loro passano tutti i palloni. Mi aspetto ritmi molto alti per cui è necessario schierare giocatori atleticamente validi (per cui Florenzi e Vainqueur al posto di Maicon e Keita).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il calendario a venire delle due squadre ci impone la vittoria. Brutta cosa quando devi giocare per un solo risultato. CHE ANSIA!!!winstonblue ha scritto:Dalle parole del mister mi è sembrato di capire che sia più propenso a schierare Perotti da falso nove piuttosto che Dzeko. A mio avviso non sarebbe una scelta sbagliata perché i difensori della Fiorentina vanno più in difficoltà se presi in velocità piuttosto che con il centravanti classico. A livello difensivo, invece, sarà fondamentale bloccare le fonti di gioco viola (Borja Valero, Ilicic/Mati) perché da loro passano tutti i palloni. Mi aspetto ritmi molto alti per cui è necessario schierare giocatori atleticamente validi (per cui Florenzi e Vainqueur al posto di Maicon e Keita).

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
in quale topic (ri)trovo la tua analisi su risultati/gruppi di squadre/punti previsti ?vecchiocucs ha scritto:
Il calendario a venire delle due squadre ci impone la vittoria. Brutta cosa quando devi giocare per un solo risultato. CHE ANSIA!!!
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simonaasrlove ha scritto:Ansia. Tanta tanta ansia.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho letto formazioni assurde sui quotidiani
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questa sembra la piu' quotatashaka ha scritto:ho letto formazioni assurde sui quotidiani
Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Perotti, Salah, El Shaarawy
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io metterei vaincoso per keitafaro ha scritto:
questa sembra la piu' quotata
Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Perotti, Salah, El Shaarawy
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stagione 2015/16 Riflessioni, analisi commentisuperkagno ha scritto: in quale topic (ri)trovo la tua analisi su risultati/gruppi di squadre/punti previsti ?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
imho dzeko lo mettefaro ha scritto:
questa sembra la piu' quotata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata