mi stai sul cazzoSkiba ha scritto: In mezza giornata hai dimostrato di saperne più di Shaka
Complimenti
ti metto in ignore
mi stai sul cazzoSkiba ha scritto: In mezza giornata hai dimostrato di saperne più di Shaka
Complimenti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: mi stai sul cazzo
ti metto in ignore
Non esageriamo, Dodò è un giocatore da serie B.romolo1988 ha scritto:Sinceramente me sembra sempre più un dodò francese. Promettente e buonissima fase offensiva, ma inesistente in difesa
Aspetta, ovviamente non è scarso come Dodo ma come tipologia di giocatore siamo lì. Quest anno c ha fatto prendere a memoria almeno una decina di gol tra campionato e coppaVenkman ha scritto:
Non esageriamo, Dodò è un giocatore da serie B.
E poi per me non è bravo in fase offensiva (è più che altro "bello"), così come non fa schifo in difesa. incompreso nella mediocrità
Su questo non sono d'accordo ma è proprio un modo diverso di vedere il calcio, magari sbaglio io... faccio sempre fatica a dire che il gol è colpa di uno solo, a meno che non ci sia proprio la cappella eclatante.romolo1988 ha scritto:
Aspetta, ovviamente non è scarso come Dodo ma come tipologia di giocatore siamo lì. Quest anno c ha fatto prendere a memoria almeno una decina di gol tra campionato e coppa
Purtroppo tocca fatica de piu a noi donne per dimostrare di sapere di calcio ahahaddr97 ha scritto:Ammazza oh
Qua dentro solo donne competenti
È meglio sia di Pippò che Pippangel...e non ci vuole molto.romolo1988 ha scritto:Sinceramente me sembra sempre più un dodò francese. Promettente e buonissima fase offensiva, ma inesistente in difesa
Almeno 20... 30... Tutto er cucuzzaro... (cit.)Thanos_endspur ha scritto:C'ha fatto prendere almeno una decina di gol? Manco Loria é arrivato a tanto
io sta fase offensiva mica la vedoromolo1988 ha scritto:Sinceramente me sembra sempre più un dodò francese. Promettente e buonissima fase offensiva, ma inesistente in difesa
infatti...io al massimo offrirei 3-4 milioni per il riscattolele ha scritto: io sta fase offensiva mica la vedo
Zemaniaco75 ha scritto:
infatti...io al massimo offrirei 3-4 milioni per il riscatto