fabio la poi bisogna mettersi d'accordo su quali elementi si prendono in considerazione per il voto all'allenatore della singola partita, che e` una cosa abbastanza discrezionale, visto che in 100 anni di calcio non si e` mai trovata una persona d'accordo con un'altra sull'incidenza del tecnico... io per il voto al mister nella partita singola calcolo la formazione, i cambi, la preparazione della partita in rapporto all'avversario, la motivazione data ai ragazzi e per quanto ho sottolineato che sbaglia i cambi e di sicuro nell'intervallo non avra` scelto le parole giuste, penso che nel complesso la partita l'aveva preparata bene, visto come sei partito e come ti si era messa...fabio656 ha scritto: ma dai.....
le questioni piu` generali tipo preparazione fisica, gestione dello spogliatoio, diatribe ideologiche (Tachtsidis...) che non sono relative alla singola partita ma alla gestione stagionale, non le rifletto nel voto della partita singola, perche` quello non e` un difetto di Zeman in rapporto a Roma-Udinese ma di Zeman in generale...
cioe` anche se gli metto 5.5 per la gestione della partita di ieri (in cui ripeto sbaglia ma l'aveva preparata bene) non significa che quello e` il mio voto generale alla sua gestione della squadra fin ora, che e` molto piu` basso...
gli metto 4 se penso che ha preparato male la partita (come con la Juve, con la Samp, col Catania), non gli metto 4 alla singola partita se la motivazione e` 'duriamo mezz'ora, ha sbagliato la preparazione a Luglio', quello rientra nel voto generale, non in Roma-Udinese