Ma ci credo che non ha il passo. Non può giocare li fase propositiva, per poi farsi 50/60 metri di corsa all'indietro ad ogni ripartenza dell'udinese, perchè quell'incapace che sta davanti la difesa non fa filtro, MAI. Li ha fatti passare sempre. Fortunatamente ho sentito queste parole anche da Valdiserri, quindi non sono l'unico pazzo ad averlo visto.superkagno ha scritto:de rossi non ha il passo per fare quel ruolo. ieri nel secondo tempo si vedeva che non ce la faceva proprio.
ieri ho avuto la sensazione che non se l'è sentita di sostituirlo per non far scoppiare casini.
totti appannato, ma uscito lui in 10 minuti nemmeno un'azione, non un tiro, un'azione.
[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2012]
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io sono uno di quelli che critica DDR, ma ieri sera per quanto non abbia giocato bene, sia lui che pjanic, non li go troppe colpe.
In un centrocampo a 3 se il regista non fa NULLA e per nulla intendo
Mancanza di costruzione di gioco
Mancanza di Interdizione
Mancanza di pressing
IERI SI SCANSAVA QUANDO PARTIVANO LE AZIONI!!!!
E' normale che il centrocampo va in palla.
Siamo andati in sofferenza sempre su ripartenze più o meno veloci, dove l'Udinese si ritrovava direttamente davanti a Castan e Marcos.
Non ci stava un minimo di blocco.
Prima di dire che DDR gioca male e Pjanic non è quello che tutti dicono, li vorrei vedere nelle loro cazzo di posizioni naturali.
Perchè devo adattare DDR e Pjanic che sono di almeno 10 livelli superiori al Greco?
Ma no noi facciamo di tutto per far giocare Taxi, sbilanciamo la squadra...
E poi, ok la preparazioni atletica ecc.. ecc.. ma i suoi frutti non si vedono, e dopo mezza partita le punte sono sfiancate per andare sempre a coprire il centrocampo che si vede benissimo che va in affanno.
Stiamo giocando con un 4-2-3.
Boh è che mi sembra talmente semplice schierare questa formazione che non capisco come fa Zeman a fa ste cazzate.
Come non capisco come non riesce a leggere le partite....
Ma ci voleva tanto ieri sera a levare una punta e infoltire il centrocampo????
un ddr-bradley-florenzi-pjanic no??? rimaneva cmq un modulo offensivo..
Vabbè alla prossimma imbarcata
Mancanza di Interdizione
Mancanza di pressing
Siamo andati in sofferenza sempre su ripartenze più o meno veloci, dove l'Udinese si ritrovava direttamente davanti a Castan e Marcos.
Prima di dire che DDR gioca male e Pjanic non è quello che tutti dicono, li vorrei vedere nelle loro cazzo di posizioni naturali.
Perchè devo adattare DDR e Pjanic che sono di almeno 10 livelli superiori al Greco?
E poi, ok la preparazioni atletica ecc.. ecc.. ma i suoi frutti non si vedono, e dopo mezza partita le punte sono sfiancate per andare sempre a coprire il centrocampo che si vede benissimo che va in affanno.
Boh è che mi sembra talmente semplice schierare questa formazione che non capisco come fa Zeman a fa ste cazzate.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amen.Mardavikia ha scritto:Io sono uno di quelli che critica DDR, ma ieri sera per quanto non abbia giocato bene, sia lui che pjanic, non li go troppe colpe.
Mancanza di Interdizione
Mancanza di pressing
Prima di dire che DDR gioca male e Pjanic non è quello che tutti dicono, li vorrei vedere nelle loro ca##o di posizioni naturali.
Boh è che mi sembra talmente semplice schierare questa formazione che non capisco come fa Zeman a fa ste ca**ate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha perso la partita nel momento in cui ha smesso di spingere. Hanno iniziato a tenere palla e lì l'udinese ha fatto come gli pareva.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Si Eli, sono d'accordo, ma non puoi chiedere ad una squadra di pressare e spingere in quel modo per 90 minuti.Elisa ha scritto:La Roma ha perso la partita nel momento in cui ha smesso di spingere. Hanno iniziato a tenere palla e lì l'udinese ha fatto come gli pareva.
Dopo il 2-0, o ti metti a controllare la partita a centrocampo la addormenti e la chiudi con un 3-0 con i movimenti degli attaccanti e degli esterni alternandoli.
O ad un certo punto schiatti.
Calcolando che sul 2-0 se amministravi la partita (e non parlo di catenaccio, ma passare alla modalita L.E. fraseggio a centrocampo) arrivi all'infrasettimanale meno stanco...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
la roma per me spingeva, solo che se a centrocampo non fai filtro è normale che ti rompono il culo.Elisa ha scritto:La Roma ha perso la partita nel momento in cui ha smesso di spingere. Hanno iniziato a tenere palla e lì l'udinese ha fatto come gli pareva.
la fase del gestione del risultato non è propria di zeman.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Mi girano tanti pensieri per la testa ma non mi va nemmeno di cercare di scriverli.
Mi limito ai fatti:
9 giornate disputate
obiettivo stagionale: 3° posto
distacco dal 3° posto: 7 punti
media punti Roma (sulle 8 partite effettivamente giocate): 1.38
media punti della tanto bistrattata Inter (attualmente terza): 2.33

Mi limito ai fatti:
9 giornate disputate
obiettivo stagionale: 3° posto
distacco dal 3° posto: 7 punti
media punti Roma (sulle 8 partite effettivamente giocate): 1.38
media punti della tanto bistrattata Inter (attualmente terza): 2.33

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
per fare glì Gnocchi ce vonno e patate.......
i surrogati fanno male al fegato a lungo andare.
i surrogati fanno male al fegato a lungo andare.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
la Roma perde le partite quando non va a duemila....ed è inammissibileElisa ha scritto:La Roma ha perso la partita nel momento in cui ha smesso di spingere. Hanno iniziato a tenere palla e lì l'udinese ha fatto come gli pareva.
-
- Campione
- Reactions:
In questo momento purtroppo è così, è un dato di fatto, la Roma riesce a vincere solo quando davanti ha un avversario che è fermo.Ghost12 ha scritto: quindi torniamo al fatto che se vinci é perché gli altri fanno schifo e se persi é per colpa tua.
E questo, secondo me, a causa del fatto che Zeman non è in grado di gestire psicologicamente un gruppo di questo tipo che si scioglie alla prima difficoltà.
Se in panchina, ieri sera, ci fosse stato un Capello o un Mourinho durante l'intervallo ce sarebbe stata una spremuta de sangue e nel secondo tempo avrebbero corso tutti come il frecciarossa pure Stekelenburg.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha giocato male!principe68 ha scritto:Ma di tutte le cose che avete scritto
non vi sarà mai arrivata al cervello che l'idea di base è sbagliata per non dire ridicola?
Perché la Roma gioca ottimamente solo per 30 minuti?
Forse perché per 90 non riesce a tenere il ritmo partita?
E perché non riesce a tenere il ritmo partita?
Non sarà perché è stressante a livello fisico e mentale dover sempre giocare all'attacco e alla garibaldina dovendo pressare continuamente l'avversario e rincorrendo gli attaccanti avversari che ti scappano perché stavi con la difesa sulla linea del centrocampo?
Poi vorrei tanto vedere dove stanno oggi (e se hanno qualcosa da dire) quelli che facevano le faccette "trollate" ai miei giudizi su De Rossi... se hanno anche oggi da esaltare il fenomeno
e Cerbero, per come parla di Zeman, dà all'allenatore del coglione patentato indirettamente... ovvero uno che non sa leggere le partite, un capoccione senza un briciolo di elasticità: ovvero un non allenatore
però abbiamo perso per de rossi?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ok, ma loro si sono proprio spenti, non hanno una mezza misura, o spingono o spengono. Sbagliavano passaggi a due metri. Hanno sbagliato praticamente tutti i passaggi in verticale. Dodò dopo i primi 30' si è spento, si fermava sulla linea di centrocampo e a sinistra non avevi più soluzioni. A destra De Rossi non è riuscito a fare la partita della scorsa settimana. Ad un tratto poi hanno iniziato a fare le belle statuine e il possessore di palla era costretto ad attendere..Mardavikia ha scritto: Si Eli, sono d'accordo, ma non puoi chiedere ad una squadra di pressare e spingere in quel modo per 90 minuti.
Dopo il 2-0, o ti metti a controllare la partita a centrocampo la addormenti e la chiudi con un 3-0 con i movimenti degli attaccanti e degli esterni alternandoli.
O ad un certo punto schiatti.
Calcolando che sul 2-0 se amministravi la partita (e non parlo di catenaccio, ma passare alla modalita L.E. fraseggio a centrocampo) arrivi all'infrasettimanale meno stanco...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: la roma per me spingeva, solo che se a centrocampo non fai filtro è normale che ti rompono il culo.
la fase del gestione del risultato non è propria di zeman.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
si l'allenatore è lui, il male della Roma, l'Anticristo, lo Scilipoti zemaniano, il traditore........tra 5 minuti è lazialeVincentVega32 ha scritto: ha giocato male!
però abbiamo perso per de rossi?
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
sul greco hai scritto le mie stesse idee sul Topic apposito...Mardavikia ha scritto:Io sono uno di quelli che critica DDR, ma ieri sera per quanto non abbia giocato bene, sia lui che pjanic, non li go troppe colpe.
Mancanza di Interdizione
Mancanza di pressing
Prima di dire che DDR gioca male e Pjanic non è quello che tutti dicono, li vorrei vedere nelle loro ca##o di posizioni naturali.
Boh è che mi sembra talmente semplice schierare questa formazione che non capisco come fa Zeman a fa ste ca**ate.
purtroppo lo scorso anno giocavamo senza difesa, questo senza centrocampo, a questo punto non ci rimane che sperare nel 2014...
e lo dico da amate del gioco di zeman, se vedi che non tieni più una palla, devi inventarti qualcosa che non sia destro x totti a 7 dalla fine