[Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto:
a roma-palermo non potranno entrare in su, non avendo l'abbonamento

per esempio, se la sud non si riabbonasse, si potrebbero criticare i nuovi (ammesso che si organizzassero per fare il tifo) dopo 10/15 partite, questo volevo dire
da quando è proibito andare in altri settori?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: da quando è proibito andare in altri settori?
scusa, ma allora ti rispondo: "ma quando hanno detto di essere meglio della curva sud?"

tu parli di tifo o di presenza? io parlavo di tifo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: scusa, ma allora ti rispondo: "ma quando hanno detto di essere meglio della curva sud?"
c'è chi tutto fiero sostiene su questo forum "la sud è stata sostituita"
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ho letto un pò di forum madridisti.

Che tristezza. Ci trattano come noi trattiamo il Carpi, con commenti tipo "Se giochiamo così con squadre come la Roma, come facciamo con squadre di livello medio/alto?" :cry:
(e leggendo ancora, si capisce che ci ritengono di livello infimo non soltanto rispetto alla Champions, ma anche in rapporto ad altre squadre della Liga) :gggg:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ForzaMagica ha scritto:
Anch'io.
La partita di ieri dimostra proprio il contarario: non abbiamo i fuoriclasse ma la rosa (che certamente si può e si deve migliorare) non è per nulla scarsa.
A mio parere il prossimo mercato deve portare due forti giocatori uno in difesa e uno a cc
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: c'è chi tutto fiero sostiene su questo forum "la sud è stata sostituita"
io ho letto solo callaghan, magari è solo la sua idea e non tutti la pensano così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

fiume ha scritto:Ho letto un pò di forum madridisti.

Che tristezza. Ci trattano come noi trattiamo il Carpi, con commenti tipo "Se giochiamo così con squadre come la Roma, come facciamo con squadre di livello medio/alto?" :cry:
(e leggendo ancora, si capisce che ci ritengono di livello infimo non soltanto rispetto alla Champions, ma anche in rapporto ad altre squadre della Liga) :gggg:
perchè cosa ti aspettavi se prendi 7 gol da man e bayern e 6 dal barca?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

fiume ha scritto:Ho letto un pò di forum madridisti.

in ossadio we trust
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto:Non amo commentare gli arbitri, ma si sa come va: Juve e Real, stessa razza bastarda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

pepatadicozze ha scritto: perchè cosa ti aspettavi se prendi 7 gol da man e bayern e 6 dal barca?
e non vinci mai nulla ne arrivi in fondo a qualche competizione?

siamo solo noi, anzi LAMBIENTE, che pensiamo di essere forti/famosi/conosciuti
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

RETE SPORT - Il capo gabinetto della Questura di Roma Roberto Massucci è intervenuto con alcune dichiarazioni rilasciate all'emittente radiofonica in merito alle problematiche di accesso allo stadio di ieri sera in occasione della partita Roma-Real Madrid.

Abbiamo registrato molto sconcerto in città, sentendo gli ascoltatori, rispetto ai disagi di ieri vissuti all’entrata allo stadio. Ci si chiede, se lo scopo è agevolare la sicurezza, evitando assembramenti, ieri la sofferenza di migliaia di persone dice altro. Cosa ne pensa?

Intanto la inquadrerei meglio. Parlare di “sconcerto” per una gara che ha restituito dignità e civiltà all’Olimpico mi sembra assurdo. Sono io ad essere sconcertato per questa enfasi di commento. Ieri si sono verificati alcuni problemi per difetti strutturali, che hanno creato eccessivo disagio e infatti già stamane in fase di de-briefing abbiamo deciso che dovremmo fare un tavolo di verifica con gli organizzatori (Coni e Roma) per scongiurare altri episodi. Ieri gli spettatori che sono entrati con sacrificio hanno dato prova di civiltà. Non condivido l’enfasi che si utilizza per valutare certe situazioni: quando si fa sicurezza si mette in sicurezza tutta l’area, come accaduto al Vaticano o nelle manifestazioni giubilari. La gente non viene messa ad attendere in balia di chiunque, ma attende in sicurezza. Bisogna comunque sicuramente migliorare, ma non perché la gente non fosse in sicurezza, ma perché per un evento sportivo non va bene che la gente aspetti così tanto.

Non capiamo però come fanno ad essere in sicurezza migliaia di persone assembrate prima di entrare in una situazione di sicurezza?

I servizi di Ps iniziano già nell’area di rispetto, ovvero area entro cui si fa sicurezza. Per cui le persone assembrate non attendono in un’area insicura, ma sono in attesa in un ambito bonificato e già messo in sicurezza. La sicurezza, inoltre, è dovuta anche a informazioni e manovre non sempre visibili, a lavoro di intelligence.

Ieri alcune persone, specie anziani o bambini, hanno manifestato piccoli malori. Non vi vergognate di ciò che avete creato?

Passiamo oltre, ci sono altre domande? Credo che chi si deve vergognare è chi lavora per riportare all’Olimpico una situazione ex ante di insicurezza. Non mi piacciono toni di chi chiede di vergognarsi a chi lavora con dedizione. Si continua a lavorare ed è quello che faremo, per scongiurare altri episodi come quelli accaduti ieri all’Olimpico che mal si addicono ad un evento sportivo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Vabè ma non c'è nulla di cui sorprendersi. La Serie A, dove comunque ci stiamo riprendendo solo adesso, non la guarda più nessuno fuori dall'Italia e chi la guarda le da il peso che merita, cioè poco per i canoni del calcio europeo ai massimi livelli, in Europa veniamo da anni di drammatiche figure di merla. E' normale che non ci consideri più nessuno come un ostacolo. Per invertire la tendenza servono gioco e risultati e per me ieri abbiamo iniziato un percorso. Se saremo in Champions, vedrete che l'anno prossimo con il sistema operativo Spalletti che gira al massimo sarà un'altra musica sia in Italia che fuori.
Comunque fanno bene a preoccuparsi, perchè ieri sarebbe bastata una Roma più organizzata e convinta dei propri mezzi per pareggiarla (come minimo). Se al posto nostro avessero sorteggiato un PSG sarebbero andati fuori agli ottavi, invece ci andranno ai quarti se non beccano il Wolfsburg.
BANZAI!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

MatteoAsroma90 ha scritto:

in ossadio we trust
beh d'altronde 89 anni de storia gloriosa c'avemo...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma quanto cazzo salta Ramos?

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Varane...93...dal Lens al Real Madrid...fenomeno.
Rispondi