[Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]
diciamo che abbiamo creato poco, ma che e' comprensibile vista la differenza di qualita' in campo
purtroppo quel poco non siamo stati capaci di concretizzarlo
il Real Madrid ha giocato maluccio, anche merito nostro, quindi ci sono anche parecchie note positive, ma li' davanti si deve essere piu' cattivi
purtroppo quel poco non siamo stati capaci di concretizzarlo
il Real Madrid ha giocato maluccio, anche merito nostro, quindi ci sono anche parecchie note positive, ma li' davanti si deve essere piu' cattivi
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
questa è una posizione interessanteLando ha scritto:il rigore è netto ma la palla l'ha persa.. la regola del campetto sotto casa è che non è rigore , la regola Uefa sì . Quindi c'è ma non riesco veramente a incazzarmi![]()

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Lando ha espresso bene quello che penso anche io, rigore netto, ma se carbajal non lo prende e' palla persa comunqueAnnili ha scritto:
questa è una posizione interessante
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Non è questo il punto. Anche se ritengo di essere inferiore gradirei comunque non essere penalizzato dall'arbitro.Loddr16 ha scritto:Io ve ripeto.Se riteniamo veramente di non essere così inferiori,la cosa più giusta da fare è andare a Madrid per fare una partita tosta senza farsela addosso.Poi ci prendiamo quello che viene fuori.Se sei veramente forte rompi il cu|o sia all'avversario che all'arbitro.
settimottavoposto
settimottavoposto
La regola del campetto diceva pure che,se eri padrone del pallone,te lo potevi riportare a casa facendo terminare la gara.Io avrei fatto così ieri...
Anzi,avrei fatto pure prende la palla a Manolas.Voglio vedè chi avrebbe avuto il coraggio di dirgli qualcosa.
Anzi,avrei fatto pure prende la palla a Manolas.Voglio vedè chi avrebbe avuto il coraggio di dirgli qualcosa.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva
si vede che senza DDR non se la sente di mettersi a 3 dietro
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
faro ha scritto:l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.ForzaMagica ha scritto:
Non è questo il punto. Anche se ritengo di essere inferiore gradirei comunque non essere penalizzato dall'arbitro.
Attacco:
Le indecisioni di El Sharaawy
L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko
Centrocampo:
Il nulla di Pjanic
Le lacune tecniche di Nainggolan
Difesa:
Errori dei terzini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arbitro di merda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho la sensazione che abbia scelto di mettere tutti i giocatori "veloci" in campo, flo lo mette li perchè su cr7 ci voleva uno col passo per tenerlo. Non dico che sia stata una scelta giusta ma credo che abbia puntato su quello.faro ha scritto:l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Citi 7 calciatori su 11. Tanto vale dire che abbiamo perso perchè più deboli.Loddr16 ha scritto: Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.
Attacco:
L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko
Centrocampo:
Il nulla di Pjanic
Difesa:
Errori dei terzini
-
- Fenomeno
- Reactions:
dzeko ieri non mi è sembrato indolente, i terzini non sono ineccepibili sui 2 gol ma 1vs1 contro cr7 penso che non ci siano terzini al mondo che possano fare meglio di flo ieri e digne dopo 80' si trova jese fresco e lo porta sull''esterno e lui fa un gran gol... io lo avrei affrontato fuori area e se mi passava lo stendevo (0 gialli contro il real non si può vedere) però non è un errore così grave. Per il resto pienamente d'accordo...Loddr16 ha scritto: Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.
Attacco:
L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko
Centrocampo:
Il nulla di Pjanic
Difesa:
Errori dei terzini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bello lo stadio pieno, il tifo è un'altra cosa però.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Eh invece Pier a mio avviso l'errore è gravissimo.Proprio perchè sono d'accordo con te sulla questione dei cartellini gialli,sarebbe stato doveroso giocarsene uno in quel frangente.Digne avrebbe dovuto senza alcun dubbio affrontare Jese fuori dell'area di rigore,adesso probabilmente staremmo parlando di un passivo meno pesante.Per me è un errore da matita rossapierpeter86 ha scritto: dzeko ieri non mi è sembrato indolente, i terzini non sono ineccepibili sui 2 gol ma 1vs1 contro cr7 penso che non ci siano terzini al mondo che possano fare meglio di flo ieri e digne dopo 80' si trova jese fresco e lo porta sull''esterno e lui fa un gran gol... io lo avrei affrontato fuori area e se mi passava lo stendevo (0 gialli contro il real non si può vedere) però non è un errore così grave. Per il resto pienamente d'accordo...

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
hanno mandato un arbitro ragionando sugli squilibri in campo ritenendo fosse una partita semplice e senza storia. invece la cosa si è complicata e di molto quando la Roma ha dimostrato di saper giocare a calcio di nuovo.
detto ciò io ripeto che si deve provare a prendere il secondo posto fino all'ultima giornata! perchè questa Roma può riuscirci.
detto ciò io ripeto che si deve provare a prendere il secondo posto fino all'ultima giornata! perchè questa Roma può riuscirci.