[Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Messaggio da faro »

diciamo che abbiamo creato poco, ma che e' comprensibile vista la differenza di qualita' in campo

purtroppo quel poco non siamo stati capaci di concretizzarlo

il Real Madrid ha giocato maluccio, anche merito nostro, quindi ci sono anche parecchie note positive, ma li' davanti si deve essere piu' cattivi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Lando ha scritto:il rigore è netto ma la palla l'ha persa.. la regola del campetto sotto casa è che non è rigore , la regola Uefa sì . Quindi c'è ma non riesco veramente a incazzarmi :mmmmm:
questa è una posizione interessante :lol:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Annili ha scritto:
questa è una posizione interessante :lol:
Lando ha espresso bene quello che penso anche io, rigore netto, ma se carbajal non lo prende e' palla persa comunque
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Loddr16 ha scritto:Io ve ripeto.Se riteniamo veramente di non essere così inferiori,la cosa più giusta da fare è andare a Madrid per fare una partita tosta senza farsela addosso.Poi ci prendiamo quello che viene fuori.Se sei veramente forte rompi il cu|o sia all'avversario che all'arbitro.
Non è questo il punto. Anche se ritengo di essere inferiore gradirei comunque non essere penalizzato dall'arbitro.

settimottavoposto
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La regola del campetto diceva pure che,se eri padrone del pallone,te lo potevi riportare a casa facendo terminare la gara.Io avrei fatto così ieri...

Anzi,avrei fatto pure prende la palla a Manolas.Voglio vedè chi avrebbe avuto il coraggio di dirgli qualcosa.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva

si vede che senza DDR non se la sente di mettersi a 3 dietro
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

faro ha scritto:l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva

"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ForzaMagica ha scritto:
Non è questo il punto. Anche se ritengo di essere inferiore gradirei comunque non essere penalizzato dall'arbitro.
Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.

Attacco:

Le indecisioni di El Sharaawy
L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko

Centrocampo:

Il nulla di Pjanic
Le lacune tecniche di Nainggolan

Difesa:
Errori dei terzini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Arbitro di merda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto:l'unico cosa che non ho capito e' perche' rinunciare a Zukanovic per Digne, potevi fare il 352 con Flo e ElSha a cc e passare a 4 dietro quando serviva

ho la sensazione che abbia scelto di mettere tutti i giocatori "veloci" in campo, flo lo mette li perchè su cr7 ci voleva uno col passo per tenerlo. Non dico che sia stata una scelta giusta ma credo che abbia puntato su quello.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Loddr16 ha scritto: Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.

Attacco:

L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko

Centrocampo:

Il nulla di Pjanic

Difesa:
Errori dei terzini
Citi 7 calciatori su 11. Tanto vale dire che abbiamo perso perchè più deboli.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loddr16 ha scritto: Noi ieri abbiamo perso la partita a causa di questi fattori negativi.

Attacco:

L' imprecisione di Salah
L'indolenza di Dzeko

Centrocampo:

Il nulla di Pjanic

Difesa:
Errori dei terzini
dzeko ieri non mi è sembrato indolente, i terzini non sono ineccepibili sui 2 gol ma 1vs1 contro cr7 penso che non ci siano terzini al mondo che possano fare meglio di flo ieri e digne dopo 80' si trova jese fresco e lo porta sull''esterno e lui fa un gran gol... io lo avrei affrontato fuori area e se mi passava lo stendevo (0 gialli contro il real non si può vedere) però non è un errore così grave. Per il resto pienamente d'accordo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bello lo stadio pieno, il tifo è un'altra cosa però.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pierpeter86 ha scritto: dzeko ieri non mi è sembrato indolente, i terzini non sono ineccepibili sui 2 gol ma 1vs1 contro cr7 penso che non ci siano terzini al mondo che possano fare meglio di flo ieri e digne dopo 80' si trova jese fresco e lo porta sull''esterno e lui fa un gran gol... io lo avrei affrontato fuori area e se mi passava lo stendevo (0 gialli contro il real non si può vedere) però non è un errore così grave. Per il resto pienamente d'accordo...
Eh invece Pier a mio avviso l'errore è gravissimo.Proprio perchè sono d'accordo con te sulla questione dei cartellini gialli,sarebbe stato doveroso giocarsene uno in quel frangente.Digne avrebbe dovuto senza alcun dubbio affrontare Jese fuori dell'area di rigore,adesso probabilmente staremmo parlando di un passivo meno pesante.Per me è un errore da matita rossa ;)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

hanno mandato un arbitro ragionando sugli squilibri in campo ritenendo fosse una partita semplice e senza storia. invece la cosa si è complicata e di molto quando la Roma ha dimostrato di saper giocare a calcio di nuovo.

detto ciò io ripeto che si deve provare a prendere il secondo posto fino all'ultima giornata! perchè questa Roma può riuscirci.
Rispondi