Non ci illudiamo per favore, il Real e' in forma e c'e' l'effetto via-il-ciccione che li fomenta.
Posso sperare che Spalletti abbia un colpo di genio e la incarti tatticamente a Zidane, sul cui acume tattico nutro serissimi dubbi, ma la differenza di classe tra le due squadre e' quasi un abisso.
Dei nostri loro, forse, ne prenderebbero uno, noi dei loro 7-8; e in piu' c'e' il secondo miglior giocatore del mondo.
Detto questo spero che i nostri non giochino da sconfitti in partenza e di non prenderne piu' di 6 tra le due partite.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma ha scritto:Doppio pareggio mi pare ottimo... La Juve lo scorso anno non ha fatto doppio pareggio?
No, ha vinto 2-1 all'andata e pareggiato 1-1 al ritorno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non ho alcuna speranza per questa gara, sarebbe già un trionfo uscire onorevolmente come accadde al Napoli nell'87. Prestigioso 1-1 in casa e un secco 2-0 indolore a Madrid, mi andrebbe benissimo.
aurreja ha scritto:Non ho alcuna speranza per questa gara, sarebbe già un trionfo uscire onorevolmente come accadde al Napoli nell'87. Prestigioso 1-1 in casa e un secco 2-0 indolore a Madrid, mi andrebbe benissimo.
Secondo me imbarcamo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end