io invece mi vedrò con natalie portman, per poi trombare con Scarlett JohannsonG. Batistuta lover ha scritto:Vado controcorrente: Dzeko giocherà una buona partita col Carpi e 5 giorni dopo una partita sontuosa contro il Real Madrid. Forza Edin!!!
[Serie A] Carpi - Roma [12/02/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Carpi - Roma [12/02/2016]
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
se il carpi si chiude è meglio avere difensori veloci e bravi nell'anticipo, i difensori coi piedi buoni servono con chi pressa alto. Se si chiudono e tu stai alto... e ti ritrovi con mbakogu o di gaudio che puntano quelle frecce di zukanovic e de rossi non stai proprio tranquillo. Contro il sassuolo invece serviva chi impostasse perchè il sassuolo ha un pressing organizzato che ti mette in difficoltà. Io metterei de rossi su keita e farei rudiger manolas zukanovic, io poi keita prego di non vederlo più in campo...shaka ha scritto: ma quali beghe personali pirla
1 a me non è mai piaciuto
2 il carpi si chiuderà quindi preferisco 2 difensori con i piedi che impostano
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se vuoi vincere qualche rischio lo devi prendere...se vuoi giocare con un centrocampo de rossi-pjanic...la palla torna immediatamente indietro al portiere...
il carpi gioca con un 3511, se sei bravo in pressione con i 3 davanti, non ripartono mai in contropiede, anzi li schiacci proprio...
certo devi essere bravo, però non posso rischiare di pareggiare per non prendere il contropiede...preferisco attaccarli e perdere 3-0
il carpi gioca con un 3511, se sei bravo in pressione con i 3 davanti, non ripartono mai in contropiede, anzi li schiacci proprio...
certo devi essere bravo, però non posso rischiare di pareggiare per non prendere il contropiede...preferisco attaccarli e perdere 3-0
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
io preferisco sempre vincere, ma proprio perchè voglio attaccare voglio una difesa in grado di recuperare in posizione avanzata o di anticipare tenendo la palla alta, de rossi lo metto a centrocampo per evitarmi il supplizio keita, de rossi a centrocampo non vuol dire difendersi di più. Ma mi fido del mister e va bene quello che deciderà lui, che sicuramente capisce molto di calcio a differenza di qualche suo predecessore.shaka ha scritto:se vuoi vincere qualche rischio lo devi prendere...se vuoi giocare con un centrocampo de rossi-pjanic...la palla torna immediatamente indietro al portiere...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il carpi non si chiuderáshaka ha scritto: ma quali beghe personali pirla
1 a me non è mai piaciuto
2 il carpi si chiuderà quindi preferisco 2 difensori con i piedi che impostano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
E invece siantoniocs ha scritto: Il carpi non si chiuderá
Come a Napoli, stringeranno le due linee di difesa e centrocampo e si allungheranno in contropiede
Castori ci ha vinto un campionato di Serie B giocando cosi, pareggiando non so quante volte 0-0 e vincendo non so quante volte 1-0
In ogni caso, in campo la formazione migliore, nessun turnover: la partita importante è venerdi e fra venerdi e mercoledi c'è un'eternità in mezzo
gialla come er sole... rossa come er core mio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
quest'anno la juventus ha preso 2 gol solo in 3 occasioni Roma Napoli e Carpi...e contiamo anche la champions, sarà casuale (autogol di bonucci al 93') ma se noi andiamo sotto come è successo alla juve non so se e come ci riprendiamo, abbiamo ancora tanti problemi di testa, anche perchè tendenzialmente sta squadra nell'ultima mezz'ora sparisce dal campo... sempre... garcia o spallettiantoniocs ha scritto: Il carpi non si chiuderá
- vietcong
- Campione
- Reactions:
alectric ha scritto: Vai per la Cenerentola...?
Ti consiglio di più Il Barbiere...
Per il Barbiere non c'erano più biglietti abbordabili...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Carpi si chiuderà nel primo tempo per poi scatenarsi nella ripresa. Ormai lo sanno tutti che noi il secondo tempo ci cachiamo in mano 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo di fargliene 2 al primo tempo, in modo da sperare in un pareggiotto buono per smuovere la classificavecchiocucs ha scritto:Il Carpi si chiuderà nel primo tempo per poi scatenarsi nella ripresa. Ormai lo sanno tutti che noi il secondo tempo ci cachiamo in mano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:
speriamo di fargliene 2 al primo tempo, in modo da sperare in un pareggiotto buono per smuovere la classifica
Calendario alla mano, se puntiamo al terzo posto, il pareggiotto lo posso accettare a Empoli, campaccio difficile. Ma con Carpi e Palermo sono obbligato a portarmi a casa i 6 punti. Se non acceleri adesso che Inter e Viola hanno un calendario difficile....
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Per me dzeko e de rossi out in ottica real
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
dzeko gioca
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
partitella:
Gialli: De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Emerson Palmieri; Vainqueur, Uçan; Salah, Nainggolan, Iago Falque; Dzeko.
Grigi: Szczesny; Florenzi, Castan, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic, Ndoj; Peotti, Keba, El Shaarawy.
Gialli: De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Emerson Palmieri; Vainqueur, Uçan; Salah, Nainggolan, Iago Falque; Dzeko.
Grigi: Szczesny; Florenzi, Castan, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic, Ndoj; Peotti, Keba, El Shaarawy.