Mai come in questa stagione ci sono diversi candidati e la lotta è incerta. In questo momento:
24 Higuaín (Napoli)
23 Jonas (Benfica)
21 Ibrahimović (PSG) *
20 Aubameyang (Borussia) - Suarez (Barcellona)
19 Benzema - Ronaldo (Real Madrid) - Lewandowski (Bayern)
18 Vardy (Leicester)
Chi vincerà?
* in Francia il coefficiente è 1.5, negli altri campionati 2 (le reti vanno moltiplicate per quel numero), per questo Ibrahimovic viene escluso dal sondaggio
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
In estate ci chiedevamo se Ibra a 34 anni fosse ancora buono. Me pare de sì.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Smoke Monster ha scritto:voto Suarez, anche se Higuain e Lewandowski lo metteranno a dura prova
Sono indeciso tra Suarez e Ronaldo. Higuain è in vantaggio ma dovrebbe mantenere questa media fino alla fine, mentre nella Liga è relativamente facile per loro segnare anche più di una tripletta.
io premierei Vardy e la sua favola
il più forte è indubbiamente Suarez
ma alla fine credo vincerà Higuain, è il suo anno davvero, il pallone gli rimbalza addosso e fa gol, però c'è da dire che c'è sempre
AmoLaMaglia ha scritto:io premierei Vardy e la sua favola
il più forte è indubbiamente Suarez
ma alla fine credo vincerà Higuain, è il suo anno davvero, il pallone gli rimbalza addosso e fa gol, però c'è da dire che c'è sempre
Il criterio però è matematico, non a gusto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:Comunque jonas del benfica sta pure sopra i 20
il portogallo non ha coefficiente diverso?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"