io ci penso ancora a quella partitaalectric ha scritto: No, ma che sei matto...?
Ma questi ancora ce devono ringrazia' per l'andata dove hanno superato due volte la metà campo vincendo senza combinare un cazzo...
per noi il pari era poco
io ci penso ancora a quella partitaalectric ha scritto: No, ma che sei matto...?
Ma questi ancora ce devono ringrazia' per l'andata dove hanno superato due volte la metà campo vincendo senza combinare un cazzo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
altro che 3 punti, mica so decisiviilmauro ha scritto:questi si che so risultati
e chi ha parlato di bel gioco ?callaghan ha scritto:
Io, e parlo per me, non ho visto una bella Roma anche prima dell'assalto finale... nelle altre partite si era vista qualche trama "Spallettiana" : come il gol di Radja in scivolata o altre belle manovre con il Sassuolo...
Ieri a parte il tiro alto di El Sha sul dischetto poca robba, i gol vengono da:
1. Una sgroppata in contropiede di Florenzi che poi ha la forza di andare a prendere il tiro sporcato di El Sha
2. Un'azione confusa al limite dell'area di rigore concluso con un tiro al volo di pregevole fattura di Perotti