[Serie A] Carpi - Roma [12/02/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Carpi - Roma [12/02/2016]

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:perchè non sali? tra l'altro ci sono diversi ristoranti interessanti. sono indeciso se partire presto e passare alla clinica gastronomica per pranzo o fermarmi da marina

Dove lo hai letto che non salgo? :cool:
Non mi aggrada pubblicizzare la mia presenza, ma visto che me lo chiedi, rispondo che ci saró :ook:
Peccato che l'ultimo treno per Roma ci sia alle 23:00. Questo frenerà più di qualcuno. Se solo la celere decidesse di far defluire al triplice fischio finale come avvenne nel 2003, sarebbe immediato il raggiungimento della stazione, che è proprio a due passi, tipo il Franchi di FI con Campo Marte
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

Dove lo hai letto che non salgo? :cool:
Non mi aggrada pubblicizzare la mia presenza, ma visto che me lo chiedi, rispondo che ci saró :ook:
Peccato che l'ultimo treno per Roma ci sia alle 23:00. Questo frenerà più di qualcuno. Se solo la celere decidesse di far defluire al triplice fischio finale come avvenne nel 2003, sarebbe immediato il raggiungimento della stazione, che è proprio a due passi, tipo il Franchi di FI con Campo Marte
grande aurreja se sali in macchina e ti piace il bollito fermati a rubiera alla clinica gastronomica hanno uno dei più bei carrelli di bollito d'italia (non propriamente economico ma notevole)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: grande aurreja se sali in macchina e ti piace il bollito fermati a rubiera alla clinica gastronomica hanno uno dei più bei carrelli di bollito d'italia (non propriamente economico ma notevole)
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Scherzo eh. :D :dasdas: È che venerdi non è la mia giornata di sforo gastronomico. Su questo punto sono intransigente :tes:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Giazz ha scritto: Apperò
8-) 8-) 8-)
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Scherzo eh. :D :dasdas: È che venerdi non è la mia giornata di sforo gastronomico. Su questo punto sono intransigente :tes:
a ventanni mi accontentavo dei panini a 55 sono intransigente, devo mettere le zampe sotto al tavolo. ho tutta una mia mappa gastronomica a seconda di dove si gioca. in genere appennino tosco emiliano per la cena dopo le partite pomeridiane lombardo venete san casciano in val di pesa o mmonte san savino per bologna o toscana, ferrarese per udine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: a ventanni mi accontentavo dei panini a 55 sono intransigente, devo mettere le zampe sotto al tavolo. ho tutta una mia mappa gastronomica a seconda di dove si gioca. in genere appennino tosco emiliano per la cena dopo le partite pomeridiane lombardo venete san casciano in val di pesa o mmonte san savino per bologna o toscana, ferrarese per udine

A noi della partita non ce ne frega un cazzo...ris-to-ran-te! Ris-to-ran-te :zon:
Io ho fatto un processo inverso. Fino a qualche anno fa se capitava la trasferta-gita meritevole di piedi pari sotto al tavolo, non la disdegnavo affatto. Poi col tempo, sono entrato in ottica leggerezza & contenimento, cambiando radicalmente il mio stile di vita alimentare
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aurreja ha scritto: A noi della partita non ce ne frega un cazzo...ris-to-ran-te! Ris-to-ran-te :zon:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

beati voi che andate a mangiare le cose buone delle terre modenesi

:D
LIBERI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Mark ha scritto:beati voi che andate a mangiare le cose buone delle terre modenesi

:D
Capirei la tua invidia se la tua residenza fosse in qualche sobborgo britannico, con offerta culinaria poco prelibata, per non dire decisamente insipida. Ma hai il privilegio e la fortuna di abitare a Palermo, che insieme a Napoli è la città italiana dove ogni piatto è un trionfo di infinito gusto. Pane e panelle, cannoli, cassate, buccellati, sfincioni, pane câ meusa, arancine, sarde a beccafico, cazzilli, pasta con le sarde, cicireddu, pasta alla norma...penso che se ci fossi nato e cresciuto, non sarei arrivato nemmeno a compiere 20 anni
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Giochiamo di venerdì? ero convinta fosse sabato :tes:
πάντα ῥεῖ
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

c'e' "De ceeeempionsssss"
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

faro ha scritto:c'e' "De ceeeempionsssss"
hai ragioneeeeeee

So carica Faro :tussnz:
πάντα ῥεῖ
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

venerdì?????????????????????
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

ddr97 ha scritto:venerdì?????????????????????
C'è la champion's League.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
Capirei la tua invidia se la tua residenza fosse in qualche sobborgo britannico, con offerta culinaria poco prelibata, per non dire decisamente insipida. Ma hai il privilegio e la fortuna di abitare a Palermo, che insieme a Napoli è la città italiana dove ogni piatto è un trionfo di infinito gusto. Pane e panelle, cannoli, cassate, buccellati, sfincioni, pane câ meusa, arancine, sarde a beccafico, cazzilli, pasta con le sarde, cicireddu, pasta alla norma...penso che se ci fossi nato e cresciuto, non sarei arrivato nemmeno a compiere 20 anni
'Cci sua davvero.Qui invece per un arancino tocca andare a scovare punti vendita con improbabili nomi dalla parvenza sicula.

A Roma siamo stati invasi da una moltitudine di persone provenienti dal Sud.Purtroppo se semo beccati i calabresi,dotati delle loro malefiche soppressate e dei loro suoni aspirati asd asd asd
Rispondi