Ma perché quella bandana? Non la dovrebbero avere tutti.teacher ha scritto:me trovate questa per cortesia?
[Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
il potere della fregnaFreedom ha scritto: Ma perché quella bandana? Non la dovrebbero avere tutti.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Vabbè ammazza che trucidona
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per me Perotti nn è stato schierato affatto da falso 9.shaka ha scritto:la spiegazione tattica della partita
http://www.ultimouomo.com/i-primi-passi ... uova-roma/
Semplicemente perchè è sempre rimasto a fare il trequartista sempre, si è mosso benissimo tra le linee ma la sua posizione in fase di non possesso e in possesso palla era sempre da trequartista, cosi come quando aveva palla lui o l'avevano i compagni.
Mi è sembrato un 4-3-1-2 con i due più avanzati che giocavano larghi e alti con Perotti che manteneva la posizione al centro senza entrare mai in area. Nei tre di centrocampo c'erano due bloccati e Nainggolan con più libertà.
Buon arcolo cmq!
Tempo fa quando avevamo problemi a segnare mi ci ero sgolato sul fatto che si può attaccare difendendo.
Quando cominciarono i problemi nello scorso ottobre novembre 2014 si notava sempre meno pressing con la squadra che si abbassava e ci rimaneva facilmente soffrendo per lunghi tratti il più scarso degli avversari.
Rubare palla in pressing e attaccare l'avversario sbilanciato, sono basi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente d'accordo sull'interpretazione di Perrotti. Ha giocato da puro trequartista, altro che falso nueve.FinrodFelagund ha scritto: Per me Perotti nn è stato schierato affatto da falso 9.
Semplicemente perchè è sempre rimasto a fare il trequartista sempre, si è mosso benissimo tra le linee ma la sua posizione in fase di non possesso e in possesso palla era sempre da trequartista, cosi come quando aveva palla lui o l'avevano i compagni.
Mi è sembrato un 4-3-1-2 con i due più avanzati che giocavano larghi e alti con Perotti che manteneva la posizione al centro senza entrare mai in area. Nei tre di centrocampo c'erano due bloccati e Nainggolan con più libertà.
Buon arcolo cmq!
Tempo fa quando avevamo problemi a segnare mi ci ero sgolato sul fatto che si può attaccare difendendo.
Quando cominciarono i problemi nello scorso ottobre novembre 2014 si notava sempre meno pressing con la squadra che si abbassava e ci rimaneva facilmente soffrendo per lunghi tratti il più scarso degli avversari.
Rubare palla in pressing e attaccare l'avversario sbilanciato, sono basi.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
considera che ho fatto una cassa di 5000 bandane identiche a quella e le sto a vende ai napoletani fuori dallo stadioFreedom ha scritto: Ma perché quella bandana? Non la dovrebbero avere tutti.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sei popo calabreseneverajoy ha scritto: considera che ho fatto una cassa di 5000 bandane identiche a quella e le sto a vende ai napoletani fuori dallo stadio
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Kumbulla
Nessuno -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> ??
Saelemaekers -> Wesley
Shomurodov -> Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Kumbulla
Nessuno -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> ??
Saelemaekers -> Wesley
Shomurodov -> Ferguson
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal laziale circonciso al duce, che fantasia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta gente dovrebbe vivere un paio d'anni in un campo di concentramento.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
mi piacerebbe avere una bandana, dove se comprano? PM please!!!!
LIBERI!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che mi fa più incazzare è lo stereotipo del tifoso romanista che veicolano certe immagini.porcaccia ha scritto:Sta gente dovrebbe vivere un paio d'anni in un campo di concentramento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
più inflazionata dei cappelli stone island..Freedom ha scritto: Ma perché quella bandana? Non la dovrebbero avere tutti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che ve frega trucida, bandana, guarda che frega che è
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Che ti devo dire,è più forte di me.Ragazze all'apparenza così trucide non riesco a farmele piacere.Poi che sia una freg*a è fuor di dubbio,la bellezza però è un'altra cosaDDR16 ha scritto:ma che ve frega trucida, bandana, guarda che frega che è