Mercato estivo 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2016

Messaggio da Jack l'Irlandese »

totti1montella4 ha scritto:

da gente così frustrata e triste aspettati questo e altro Lore'...
ah quindi io sto a rinfaccia te me dai apertamente del frustrato sulla base di un messaggio che manco parla di te e stai a gioca` pulito??? ma per favore...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jos_84 ha scritto:
Mancate tutti e due... Almeno per me. Un abbraccio!
a me mancano anche quelli 'preoccupati' che non scrivono piu` perche` i filosocietari gli hanno rotto le palle a morte... Santiago, cerbero, ecc.

e quelli non hanno smesso, casualmente, di scrivere quando i fatti non gli hanno piu` dato ragione, hanno semplicemente smesso di scrivere perche` sono stati esasperati
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

trebuchet ha scritto:
nessuno si è permesso di fare copia e incolla di virgolettati vecchi di un anno di utenti assenti. io almeno non l'ho mai fatto, quindi pretendo che non lo si faccia con me. non mi pare di chiedere troppo, o chiedo troppo?
infatti non ho fatto copia e incolla altrimenti ci sarebbe stato il quote, ho parafrasato ma se lo hai scambiato per un quote significa che avevo assolutamente ragione :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto:

lore', in questi anni hai praticamente censurato e sminuito tutte le opinioni contrarie alla tua, senza mai nemmeno fare dell'autoironia.
che qualcuno te lo faccia notare non mi pare tutta questa miseria, come ritiene l'amico domenico.
tanto più che a farlo è un utente storico del forum, e non un depresso e triste come vuole qualcuno.
ripeto quest'estate nel topic piu` popolare un admin (paolo) ha aperto ufficialmente un'ora di presa per il culo incensurata e mirata nei miei confronti, perche` faceva parte del clima 'politico' del forum di quel momento, sono stato online e sono stato al gioco, non mi sono mica offeso certe cose fanno parte della community
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

shaka ha scritto:che poi sinceramente ad essere tristi e depressi non ci trovo nulla di male asd asd asd
anche perche oggi ha iniziato ad andare di moda Bergomi... asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

trebuchet ha scritto:
censurato e sminuito? ho ribattuto durante una discussione, semmai... non ho mai preso i post di altri utenti che non scrivono più da mesi e che teoricamente non possono rispondere per fare il simpaticone. E non mi interessa se l'utente è storico o meno, non si fa e basta.
e chi me lo diceva a me che non potevi rispondere? anzi, appena ti ho chiamato in causa lo hai fatto, ho fatto un servizio al forum riportandoti all'ovile

io vivo a 9 ore di fusorario, l'80% dei post che mi chiamano in causa sono scritti in mia assenza. mica me incaxxo

per non parlare delle continue, numerosissime prese per il culo alla mia prolissita`

censurato e sminuito, eccome... e se lo rineghi te li tiro fuori sul serio i quote
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto:comunque jack ora dorme. quindi conviene aspettare stasera per litigarci :mrgreen:
come l'80% delle volte che sono chiamate in causa, e non c'e` problema

io pero` devo controllare se e` loggato per menzionarlo

che poi se ha ricominciato a scrivere grazie al mio post, alla fine ho fatto un servizio a tutti

ma che davero davero me devo fa la ricerca de vede da quanto non scrive uno per chiamarlo in causa

che poi st'estate sul topic del Mercato Estivo si e` praticamente parlato di shaka e giulemani, 2 utenti che non scrivevano piu`, piu` di quanto si sia parlato del mercato della Roma, e nessuno ha rotto le palle

quando giulemani e` tornato s'e` fatto due grosse risate co i post de 3 mesi che si era salvato da percula`

con sto criterio dovremmo eliminare le cose piu` belle del forum, tipo le prese per il culo a ilmauro e freedom, Forumpedia, la mitologia di franco11... che famo chiumo tutto?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jos_84 ha scritto:Scusate l'OT

Credo che il fine di un forum sia quello di scambiare opinioni tra utenti. Le opinioni sono di per se fallibili. Non penso sia costruttivo rimarcare come un'opinione possa essersi rivelata errata. Non lo trovo arricchente per il forum e gli utenti stessi.

Così come non trovo arricchente (anzi, il contrario) le schermaglie che leggo (e che ho sempre letto) tra alcuni utenti. Ci sta che non si vada d'accordo con tutti, ma si potrebbero evitare (a mio avviso) alcune espressioni e alcuni attacchi.

Detto questo, non nego che negli ultimi mesi mi approccio al forum con un sentimento diverso rispetto a prima. Noto che il flame e il troll spesso la facciano da padrone e questo, per come sono fatto, un po' mi disturba.

Non so se si possa fare qualcosa in merito... Sarebbe un peccato e una sconfitta per tutti continuare a perdere utenti...

Il mio (non richiesto) pensiero.

Scusate l'OT
gli utenti li hai persi pure st'estate e io mi ricordo perche

se non si puo` rimarcare che un'opinione si e` rivelata errata, eliminate l'user giulemani e i topic di Doumbia, Giaccherini, e Iturbe asd

si scherza

semplicemente c'e` la presa per culo, da sempre, e c'e` chi sa stacce (mi viene in mente ilmauro, paolo) e chi non sa stacce e se eclissa se vede la mala parata

shaka e giulemani non fanno altro che pijasse per culo co le opinioni rivelatesi errate eppure so gay per one another...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Già 150 messaggi. Pazzesco.
infatti dateme i sordi der corso barman mortacci vostra che meta` de sto traffico l'ho creato io ;)
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
gli utenti li hai persi pure st'estate e io mi ricordo perche

se non si puo` rimarcare che un'opinione si e` rivelata errata, eliminate l'user giulemani e i topic di Doumbia, Giaccherini, e Iturbe asd

si scherza

semplicemente c'e` la presa per cu|o, da sempre, e c'e` chi sa stacce (mi viene in mente ilmauro, paolo) e chi non sa stacce e se eclissa se vede la mala parata

shaka e giulemani non fanno altro che pijasse per cu|o co le opinioni rivelatesi errate eppure so gay per one another...
Ma infatti non ho parlato di scherzo o presa in giro ma di flame o troll che sono un po più pesanti. Poi ci sono persone, come scrivi, che stanno al gioco e altre che non riescono... Ma non se ne può fare una colpa. Semplicemente, a mio avviso, bisognerebbe evitare di alzare i toni e provocare. Finché si resta sullo scherzo è un conto è può essere anche divertente per tutti, quando però si passa alle provocazioni, agli insulti e alle frecciatine diventa una cosa che a me disgusta.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Chi abbiamo comprato?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

IL GIORNO - Ismail H'Maidat è passato dalla Roma al Brescia nelle ultime ore del mercato invernale, che si è ufficialmente chiuso alle 23 di lunedì scorso. Il quotidiano milanese riporta i dettagli dell'operazione che porterà nella Capitale il centrocampista olandese di origini marocchine, nel frattempo girato in prestito all'Ascoli. Al Brescia, oltre al cartellino di Michele Somma (sul quale la Roma ha mantenuto un'opzione per il riacquisto a 2,5 milioni) e di Emanuele Ndoj (che resterà alla Roma fino a giugno), andrà una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2020.

http://www.laroma24.it/mercato/mercato- ... mma-e-ndoj
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

balotelli alla roma?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

3 mln e Somma la riserva di Mazzitelli

se raiola non ce porta Pogba (riserva di Ucan), rosico.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

se so svejati presto questi, le cifre so uscite 2 giorni fa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi