Molto menoSwan78 ha scritto: Danie l'hanno scorso era pieno di romagnoli o gente del.nord romanista nel settore ospiti...anche questa sera??
[Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]
ASR
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Cesari su Premium:
"Abbiamo un record, un doppio rigore nella stessa azione, nemmeno uno assegnato"
"Abbiamo un record, un doppio rigore nella stessa azione, nemmeno uno assegnato"
LIBERI!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo, ma rimango dell'idea che il terzo posto sia comunque un fallimentolezioso ha scritto: certo certo...ma il primo tempo fa ben sperare e se supportati dalla condizione fisica possiamo dire la nostra per il terzo posto
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ma ho preso spunto dal tuo post ma ne leggo tanti, non era una polemica ma un mio pensieroLoddr16 ha scritto: Ma infatti mica ho detto:"Dobbiamo baciargli i piedi e ringraziarli con le lacrime agli occhi".
Il mio è un semplice ma sentito elogio per come hanno sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà,tutto qui

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè?Freedom ha scritto: Molto meno
Perdenti nel DNA

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no infatti non semo nè martiri nè eroi assolutamente, siamo solo tifosi innamorati...daje!John Locke ha scritto:
no no ma io lo dico per i toni che si usano certe volte, lo capisco che so sacrifici e sono contento per facendone riesce a farsi i biglietti e andare perché sono sicuro che lo fa con piacere proprio.
pure io da tifoso a casa so contento di vedere il supporto che danno i tifosi fuori per carità e li ringrazio della mano che danno alla squadra, ma non li tratto come martiri porelli
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
veramente belli quanto me rode non essermi riuscito a liberare di una guardia per essere li con loro mannaggia alle infrasettimanaliFreedom ha scritto: In generale quoto, ma ti assicuro che tanti fanno sacrifici in settimana per essere lì. Comunque l' importante è aver vinto. Daje!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
questo lo trovo il vero sacrificio, privarsi dello stadio per fare una protesta giusta, altro che riuscire ad andare in trasferta quella è solo che un piacevole sacrificioFreedom ha scritto: Quando tolgono le barriere e quando si potrà fare tifo.

- lezioso
- Campione
- Reactions:
per come eravamo partiti il terzo posto è un fallimento si...pero visto come si sta mettendo la stagione me lo prendo eccome(anche per vedere il botto dell interSwan78 ha scritto: Sono d'accordo, ma rimango dell'idea che il terzo posto sia comunque un fallimento

Ccezionale
Tranquillo,lo so che non volevi fare polemica.Non c'è problema JohnJohn Locke ha scritto:
si ma ho preso spunto dal tuo post ma ne leggo tanti, non era una polemica ma un mio pensiero

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh il martedi purtroppo è così, va beh te adesso stai sotto le pezze noi in autostradasiamocosì ha scritto: veramente belli quanto me rode non essermi riuscito a liberare di una guardia per essere li con loro mannaggia alle infrasettimanali

ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
oggi hanno inquadrato parecchie famiglie, bello vedere trasferte cosi.Freedom ha scritto: No no infatti non semo nè martiri nè eroi assolutamente, siamo solo tifosi innamorati...daje!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Nelle tribune si vedevano svariate sciarpe nostreFreedom ha scritto: Tanta gente da Roma oggi
Capace che stavano li
Buon rientro

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L' importante è che se canta e aiutano tutti la squadra.John Locke ha scritto: oggi hanno inquadrato parecchie famiglie, bello vedere trasferte cosi.
ASR