Mercato invernale 2016
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
la lista di sabatini è di 12 anni
la lista di braida è di 27 anni
Braida 7 champions league
sabatini 7 stoccazzo
sabatini 7 stoccazzo
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Eh si, infatti st'estate nn ha cercato Emiry..shaka ha scritto: ma guarda che l'unico a non voler cambiare allenatore era proprio sabatini![]()
![]()
![]()
Pure Amelia ha vinto il mondiale, che ragionamento stupido.antoniocs ha scritto:
Un post del genere nemmeno un lecchino della radio ufficiale saprebbe partorirlo. In questo elenco ci sono calciatori che hanno vinto mondiali e champions da titolari col Milan
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma mourinho e mancini vs andrezzoli e Zeman?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho scritto mondiali e champions col milan da titolari.Bafio ha scritto: Eh si, infatti st'estate nn ha cercato Emiry..
Pure Amelia ha vinto il mondiale, che ragionamento stupido.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Cioè il paragone è talmente shockante che non dovrebbe sussistere nemmeno, ma tant'ègiùlemanidaSabatini ha scritto:la lista di sabatini è di 12 anni
sabatini 7 stoccazzo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
emanuelson dida hanno vinto trofei da titolareBafio ha scritto:te pippe, tipo
praticamente hai messo gente che neanche ha comprato lui. Poi ti faccio notare che per tutti sti giocatori(alcuni giovani, che nn posso essere considerati ancora pippe) c'ha speso due lire nel tentativo di fare plusvalenze. Inoltre hai citato acquisti di Palermo e Lazio, dove hanno fatto il loro dignitoso lavoro..Che bello buttare fango a casaccio, poi dite che l'ambiente nn è un problema.

sono d'accordo che l'ambiente è il problema, sti Leccaculo nelle altre città non ci sono
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo che l'ambiente è il problema, sti Leccaculo nelle altre città non ci sono
-
- Fenomeno
- Reactions:
De Napoli. Perché è stato preso? Risposta ""perché lo voleva là juve ""Bafio ha scritto:
D.Bonetti, Galderisi , Bianchi , Mussi , Bortolazzi, Antonioli, Pinato, Lantignotti,Viviani,Carobbi, Pullo,Fuser,Borgonovo,Costi,Grassadonia,Bellotti,Bressan, Gaudenzi, Agostini,Gambaro, Cornacchini,Traversa,De Napoli,Ielpo,Brian Laudrup, Alessandro Orlando,Răducioiu,Massimo Orlando,Sordo,Di Canio,Melli,
Locatelli,Paulo Futre,Vieira, Reiziger, Aldegani,Dugarry, Davids, Pagotto, Blomqvist, Vukotić,Pelatti, Kluivert, Braglia, Ba,Cruz, Ziege, Maini, Taibi, Smoje, Nilsen,Maniero,Samir Beloufa, Helveg, Iannuzzi, Ayala, Aliyu, Giunti, Guglielminpietro, N'Gotty,Sala,Morfeo,Frezzolini,Taribo West, Chamot, Coloccini,Graffiedi,Fiori,José Mari,
Comandini,Redondo,Roque-Júnior,Dida,Pablo-García, Donati, Javi Moreno, Sarr, Contra, Laursen,Kutuzov,Claiton,Ümit, Rivaldo,Šimić,Tomasson,Dalla Bona, Dhorasoo, Esajas, Gilardino, Vogel,Kalac, Márcio Amoroso,Oliveira,Gourcuff,Grimi,Marco Storari, Oddo,Emerson,Digão,Mattioni,Cardacio,Viudez,Senderos,Flamini,Onyewu,Huntelaar,Roma,Albertazzi,Amelia,Emanuelson,Legrottaglie,Papastathopoulos,Didac- Vila,Strasser,Constant,Mexes,Silvestre,Vergara,Zaccardo,Zapata,Muntari,Matri,Bojan Krkic,Taiwo ,Acerbi, Gabriel,Traòrè, Mesbah,Acerbi, Aquilani,Salamon, Maxi Lopez,Merkel
na bella lista di pippe..Sabatini vattenehhh Volevo i campionihh
Come ti trovi, visto che nn giochi mai?
Bene, al Napoli correvo per tre.Qui riposo e guadagno il doppio.
Tutte quelle pippe, o presunte, hanno fatto da contorno a 6/7 champion, intercontinentali scudetti.... Le accetterei tutte a braccia aperte.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in zecca we trustFinrodFelagund ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
eh si, l'unico li è Dida..Altri titolari chi sono?antoniocs ha scritto:
Infatti ho scritto mondiali e champions col milan da titolari.
ah pure leccaculo? Che poraccio..giùlemanidaSabatini ha scritto: emanuelson dida hanno vinto trofei da titolare![]()
Scusa ora vado a trigoria a roma radio..sai io lavoro li.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
emanuelson dida hanno vinto trofei da titolaregiùlemanidaSabatini ha scritto: hanno fatto il loro dignitoso lavoro..Che bello buttare fango a casaccio, poi dite che l'ambiente nn è un problema.

sono d'accordo che l'ambiente è il problema, sti Leccaculo nelle altre città non ci sono[/quote]
Lascia stare i campionati. Dida, Oddo ed altri hanno vinto la champions da titolari- La champions porca madoxxa....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque acerbi stà in nazionale...
però il discorso "alcuni sò giovani" vale solo per sabatini
flamini gioca titolare all'arsenal
gilardino ha vinto il mondiale
più leggo quella lista e più me viene da ridere
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordo al 100%Will.i.am ha scritto: Chi deve vergognarsi per la gestione Ucan in due anni è solo uno.
Sabatini, a mio modestissimo parere, aveva scovato l'ennesimo talento.
Ora è in atto la campagna anti sabatini.
Io non mi schiero. Voglio essere obbiettivo.
Riconosco che sabatini ha sbagliato sicuramente molto, sta sbagliando forse anche adesso, ma ha anche fatto grandi cose... Come ad esempio rivalutare (e di tanto) una rosa che era da buttare
Riguardatevi la rosa di inizio gestione americana, e guardate quella attuale
Pensate che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto con soldi creati dal nulla (grazie alle famose plusvalenze)
Vogliamo cambiare ds? A me sta bene... Verrà Branca? Mi va benissimo
Però siate onesti sull'operato di sabatini
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
al milan hanno fatto male..Altrimenti Doumbia nn è un acquisto sbagliato.giùlemanidaSabatini ha scritto:comunque acerbi stà in nazionale...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antonioli ha vinto lo scudetto con la roma 
vieira uno dei migliori centrocampisti della storia
sta lista me fà morì