shaka ha scritto:
1,25 serafini
2,30 austini
3,10 rossomando
3,25 torri
puntate puntate puntate
shaka ha scritto:
1,25 serafini
2,30 austini
3,10 rossomando
3,25 torri
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
indiano86 ha scritto: Sabatini e'un dipendente.Con la sindrome di Reja oltrettutto.Pallotta deve accettare le dimissioni.
No non mi sono spiegato..su perotti fila il tuo ragionamento..ma come inquadri le tre operazioni sopra citate con le ipotetiche dimissionidel nostro ineffabile ds?shaka ha scritto: o un altro attaccante o un altro ruolo...penso...
vabbè indià se non fa ste cose non sarebbe neanche una persona seria...se ti dimetti il 2/02, per dire, fino a quel giorno devi fare il dipendente della roma a tutti gli effetti e devi fare il suo bene...indiano86 ha scritto: No non mi sono spiegato..su perotti fila il tuo ragionamento..ma come inquadri le tre operazioni sopra citate con le ipotetiche dimissionidel nostro ineffabile ds?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Alisson e'il portiere sudamericano che ricorda gambeta carrizo..c'e'tutto il feroce in questa operazione tra fondi e cartellini frazionati.Manco avesse preso Sportiello.El Sharawi e'l'operazione salviamo la vita alla mezzapunta che si e'persa,ottimo succedaneo alla turbopippa.Sabatini style.Zukanovic,acquisto quantomeno non sposato da spalletti qualche ora fa,altra mezza toppa in difesa.Gyomber e Spolli style.Insomma non mi sembrano le mosse di un ds in procinto di andare al bologna.Mi sembri indiano86 quando parla di Pallotta che a Giugno se ne vashaka ha scritto: vabbè indià se non fa ste cose non sarebbe neanche una persona seria...se ti dimetti il 2/02, per dire, fino a quel giorno devi fare il dipendente della roma a tutti gli effetti e devi fare il suo bene...
spero pensi che elsha, alisson e zukanovic siano il bene della roma...
Sabatini ha il vizietto di minacciare le dimissioni ad ogni folata di vento.Come Reja.Biafora 2 giorni fa ha detto che da quando ha cominciato a fare il giornalista si sente che Sabatini si dimette.E Biafora non e'un cazzaro che riporta fregnacce.Mark ha scritto:
![]()
che malattia è?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Confermi le voci che giravano che non nutriva una grande simpatia per roma e i romani,per usare un eufemismo?Pantheon III ha scritto:Branca ha fatto il DS all'Inter solo perché era il toy boy di Bedy. Ha vinto 5 scudetti senza competizione (anzi su due ha rischiato) e la Champions solo perché il mercato quell'anno l'ha fatto Mou
indiano86 ha scritto: Confermi le voci che giravano che non nutriva una grande simpatia per roma e i romani,per usare un eufemismo?
1.10 dottoshaka ha scritto:
puntate puntate puntate
a dir la verità è mou che dice che la champions l'ha vinta grazie agli acquisti di branca...Pantheon III ha scritto:Branca ha fatto il DS all'Inter solo perché era il toy boy di Bedy. Ha vinto 5 scudetti senza competizione (anzi su due ha rischiato) e la Champions solo perché il mercato quell'anno l'ha fatto Mou