shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Martinho (che penso sia quello finito al Catania). Acevedo. Claudio Yacob
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Sul fronte olandese Van Der Wiel ed Heitinga classic Sabatini. Lens e Windjalum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Non avete messo forse il piu classico... Abel Hernandez
192
Topic fantastico
È vero l età dell oro di noi poveracci
Appesi alla volontà del Perugino
Come tanti Mosè sul Sinai
In un forum che era pure bianoceleste
Tutto completamente bianco celeste
Dodò diventerà il più forte terzino al mondo..non ho mai visto uno forte come lui..
Dopo che si è scoperto una sega immonda, con una tecnica pari a giocatori di prima categoria, unico terzino che non crossava mai... L'ho venduto per salvargli la vita..aaaa colpa è dei tifosi
Non c'è più Classic che la colpa è dei tifosi per giustificare i fallimenti
Ideologia STADIO DELLA ROMA unica via.
Completamento iter -------> 65%
Ultima modifica di shaka il ven 29 gen 2016, 9:24, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ci siamo scordati il trequartista 18enne croato, bloccato per tipo 9 mesi, che poi e` finito al Parma... come se chiamava? Martucci Elio, Martucci Ennio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante