i tre bosniaci e il belga a cena
Non ne ricordo nemmeno io in quei pochiminuti giocati con la Roma, però in carriera poi ne ha segnate diverse. Mi pare di ricordarne una comica tirata da Digne col Veronaaurreja ha scritto:
Hai ragione.Riise lo avevo proprio rimosso.
Antunes peró, francamente non ricordo di aver mai visto affidargli un calcio piazzato nel suo periodo giallorosso
.antoniocs ha scritto:
Non ne ricordo nemmeno io in quei pochiminuti giocati con la Roma, però in carriera poi ne ha segnate diverse. Mi pare di ricordarne una comica tirata da Digne col Verona
Per il td per me punteranno su nura appena possibileingresso20libero ha scritto:È un buon acquisto.. può fare il dc e il Ts.. il problema non è il suo arrivo ma come spesso ripetiamo è il non arrivo di altri il.problema tipo td dc e dc forti e degni di una squadra che ipoteticamente dovrebbe essere competitiva
ma pensavi che scherzavo quando dicevo che ha suonato al cancello di trigoria?giùlemanidaSabatini ha scritto:quel giubbotto lo portano quelli che portano i pacchi
perchè ha una mappa sulla scrivania ?giùlemanidaSabatini ha scritto:immagini esclusive di Mretweettato