No assolutamente.E'scandaloso da centrale pero'.Freddo ha scritto:è così scandaloso?
per me è meglio di gyomber/palmieri, poi dipende quanto lo pagheremmo
Ervin Zukanović
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ervin Zukanović
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Sei te che scrivi per criscito non ci sono i soldi mica io. Che ti hanno rubato l'accout?antoniocs ha scritto: Lo devi dire a chi la usa come scusa per difendere il d*o Walter, che i soldi si buttano nel cesso é il mio cavallo di battaglia
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora c'hai capito poco. Ho detto a faro "ti diranno"Gipsy Danger ha scritto: Sei te che scrivi per criscito non ci sono i soldi mica io. Che ti hanno rubato l'accout?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
E' palesemente in malafede. Anzi, sono. Ci vogliono sempre dei complici per queste operazioni.antoniocs ha scritto:
Allora c'hai capito poco. Ho detto a faro "ti diranno"
ma chi?frankolauro ha scritto:
E' palesemente in malafede. Anzi, sono. Ci vogliono sempre dei complici per queste operazioni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Spostare in squadra!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fatta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje ervin facce vede sto mancino
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma in una difesa a 3 ha mai giocato?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e benvenuto pure a te !
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ti so dire, so che l'esterno lo fa alla grande essendo il ruolo suo, a 4 con la doria ha fatto rateSmoke Monster ha scritto:ma in una difesa a 3 ha mai giocato?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Inizialmente impiegato come centrale difensivo, ricopre spesso il ruolo di terzino sinistro, in quanto unisce alle spiccate doti difensive una notevole propensione offensiva. I suoi punti di forza sono il gioco aereo e la potenza fisica, che gli permette di vincere contrasti sia nella propria area, sia in quella avversaria, dove è sovente protagonista di tempestivi inserimenti. Possiede anche un piede sinistro molto educato che spesso utilizza per lanci lunghi e che lo rende molto pericoloso nei calci di punizione.
maldini
maldini

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Benvenuto fenomeno
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
perché mi sembra di capire che Spalletti voglia continuare con la difesa a 3, visto che sta provando El Shaarawy esterno a sinistra. a quel punto penso sia più probabile vedere centrale di sinistra che esterno nel centrocampo a 5DDR16 ha scritto: non ti so dire, so che l'esterno lo fa alla grande essendo il ruolo suo, a 4 con la doria ha fatto rate
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi