Tre vittorie e...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 3 vittorie e....
mai. io le gioco tutte per vincerle.
"nessun compromesso, neanche di fronte all'apocalisse" (cit.)
"nessun compromesso, neanche di fronte all'apocalisse" (cit.)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
no contro quelli dobbiamo vince.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
questo puo' starci di sicurototti1montella4 ha scritto:io ho una impostazione bayesiana:
quindi temo che una sconfitta in una partita delicata, dopo un filotto di vittorie, possa avere ripercussioni più negative che nel caso di una semplice striscia positiva da media inglese...
-
- Leggenda
- Reactions:
io la vedo come te....Erik ha scritto:Bale, se mi dai carta e penna firmo subito, senza nemmeno pensarci.
Ti dirò di più, se la Roma mantenesse questa media punti (2.25 punti a partita), potrei tranquillamente perdere anche il derby di ritorno.
Per me la Lazio, è quasi una squadra come le altre. Sicuramente mi sta più antipatica di altre, ma nella classifica delle squadre antipatiche sta sotto Juve, Milan e Inter. Non ho mai basato il tifo della Roma pensando più di tanto alla Lazio o al derby.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
detesto questi giochi
però ti dico che dal 2000 a oggi avrei firmato sempre.
ques'anno,però, no.
proprio no.
ques'anno,però, no.
proprio no.
-
- Leggenda
- Reactions:
firmerebbero tuttipaolo67 ha scritto: 3 utenti nuovi, bravi educati e competenti e l'uscita di Bale dal Forum.....firmereste?
è una catastrofe un'esigenza o una speranza..............forse un regalo per il prossimo Natale? ..........................mi mancheresti troppo

-
- Leggenda
- Reactions:
li detesto anche ioDaniel Faraday ha scritto:detesto questi giochi
ques'anno,però, no.
proprio no.
ma era solo per capire un po' il modo di pensare
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:detesto questi giochi
ques'anno,però, no.
proprio no.
Che poi siamo partiti già con l'handicap. Lottiamo peri terzo posto? Prima o poi dovremmo pure avere a tiro quelle che ci stanno davanti. Io non so dire se quest'anno ci si ripresenteranno tutte le occasioni che abbiamo avuto l'anno scorso per rientrare nel giro. Inoltre una svolta psicologica potrebbe compattare la squadra (per la prima volta in due lustri non ho visto De Rossi esultare come un matto ai goal della Roma)...
Ripeto mi prendo 7 punti prima del derby e la vittoria con la Lazio, non tanto per il discorso cittadino (che mi interessa meno di zero), ma per vincere contro una diretta concorrente per l'Europa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Copione...baleymar ha scritto: io la vedo come te....

-
- Leggenda
- Reactions:
copione....poteva andamme peggio....Erik ha scritto: Copione...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Considerando che la Roma arriva da 2 vittorie, il tuo trend direbbe perdere una partita dopo 5 vittorie consecutive, niente male direi.
Ciononostante, non metterei la firma solo perché per un gruppo così giovane, perdere una partita come il derby potrebbe essere deleterio.
Pensiamo a cosa è significato perdere il derby lo scorso anno. Perso Kjaer per tutta la stagione dopo quell'errore, persa consapevolezza e fiducia nei propri mezzi.
E' provinciale come ragionamento, ma vincere quella partita potrebbe dare la svolta positiva alla stagione ed affossare quelli là.
Detto ciò, ragioniamo partita per partita e speriamo di arrivarci con più punti possibili
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Erik ha scritto:Bale, se mi dai carta e penna firmo subito, senza nemmeno pensarci.
Ti dirò di più, se la Roma mantenesse questa media punti (2.25 punti a partita), potrei tranquillamente perdere anche il derby di ritorno.
Per me la Lazio, è quasi una squadra come le altre. Sicuramente mi sta più antipatica di altre, ma nella classifica delle squadre antipatiche sta sotto Juve, Milan e Inter. Non ho mai basato il tifo della Roma pensando più di tanto alla Lazio o al derby.
posso capire sotto alla juve,ma pure sotto alle milanesi mai nella vita.a volte c'ho una grossa invidia per i tifosi di fiorentina e napoli che non hanno rotture di palle.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
ah tanto per essere chiari, visto che avevo quotato Erik io la lazio la detesto piu' di tutte le altre squadreJean Louis Scipione ha scritto:
posso capire sotto alla juve,ma pure sotto alle milanesi mai nella vita.a volte c'ho una grossa invidia per i tifosi di fiorentina e napoli che non hanno rotture di palle.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
3 vittorie, una sconfitta e altre 4 vittorie e sarei soddisfatto.baleymar ha scritto: eh lo so quello sarebbe il prezzo da pagare per le 3 vittorie sicure e probabilmente una classifica molto buona
Complimenti al corriere di villa pacelli per la velocità con cui ha aggiornato il risultato di genoa-roma.
http://www.corrieredellosport.it/live/S ... ario.shtml
Domenica ci sarà milan-genoa: in caso di vittoria del milan diranno sempre che il genoa ha perso perché avrà smesso di giocare e il milan non avrà avuto meriti particolari?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
l'anno scorso ne abbiamo persi due..e comunque stiamo a parlà del derby. bisogna vincere e basta
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.