aurreja ha scritto:
[spoiler][/spoiler]
Si sono ufficialmente auto dichiarati blu, in Lazie-Juve 4-0 del 29/10/1995. La più bella espressione di calcio stellare, venuta fuori da una squadra di Zeman nei suoi anni romani. Gli Irriducibili erano già alcuni anni che cercavano di discostarsi dal celeste e l'azzurro. Il primo tanto caro ai detestati E.S. mentre il secondo ai mai sofferti partenopei. In quella gara distribuirono migliaia di guanti gonfiabili, uno bianco e uno blu a tutta la curva, facendoli indossare per accompagnare il battimani al grido di "noi siamo i biancoblu!" Con tanto di striscione da campo a suggello della coreografia. È una loro fissazione perció, il blu non è mai stato un colore societario della Podistica Lazie 1900
hanno pure cori in cui si definiscono biancazzurri...
Grazie per l'attestato di benemerenza, sproporzionato in fatto di tifo credimi. Conosco persone che mi mettono al tappeto in quanto ad aneddoti e memoria. Su tutte, una diabolica ragazza di VT che nel disquisire di spalti, mi ha sempre messo k.o. Mai conosciuto una persona così ferrata sull'argomento. Riguardo lo striscione, di tanto in tanto abdico pure io. Ad esempio ho parecchi vuoti per la stagione 2008/2009, è come se non volutamente in parte l'avessi rimossa.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"