vero l'episodio che citavo era milano mi ricordavo male...ManoloAsr ha scritto:lo fece pure con l'Inter
ma lo fa spesso, specie quando è lui a commettere il primo errore per cercare di recuperare arretra e finisce quasi in porta...

vero l'episodio che citavo era milano mi ricordavo male...ManoloAsr ha scritto:lo fece pure con l'Inter
Ma DDR Pjanic e Florenzi chiedo troppo??Il perfezionista ha scritto:La prossima gara mi aspetto Bradley, De Rossi Florenzi. Qualche panchina fa bene.
lo deve capire solo l'allenatore che poi ste intuizioni in passato le ha avute vedi verrattideacon frost ha scritto: Ma DDR Pjanic e Florenzi chiedo troppo??
Eh...deacon frost ha scritto: Ma DDR Pjanic e Florenzi chiedo troppo??
LazioEqualShit ha scritto:Valdisserri che lo ha definito il lampione di centrocampo mi ha fatto troppo ridere
O magari vuole che no gioca (come molti tifosi) perchè per ora non è all'altezza della squadra......antoniocs ha scritto:
vabbè lui vuole che non giochi perchè così si alza l'età media e può fare la sua domanda idiota
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
l'una non esclude l'altraMarcoDaLatina ha scritto: O magari vuole che no gioca (come molti tifosi) perchè per ora non è all'altezza della squadra......
A me faceva solo ridere la definizione ...antoniocs ha scritto: l'una non esclude l'altra