Ma perché -domanda non retorica- credete che a madrid ognuno faccia come gli pare? É una delle prime società del mondo deduco che sia un contesto societario altamente professionalizzato e che sia improntato a un chiaro rispetto delle regole. Dite di no?neverajoy ha scritto: madrid non è torino. madrid è molto più roma che torino
Stephan El Shaarawy
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ho detto che ognuno fa come gli pare, ma ho detto solo che non è torino
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
cassano è semplicemente limitato tecnicamente per fare la differenza ai livelli più alti. non sa calciare la palla, azzecca un tiro ogni venti.
la samp/parma è la sua dimensione perfetta.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A parte il tiro non da fenomeno, per il resto aveva tutto per diventare un fenomeno. Tutto tranne la cosa più importante cioè il cervelloTony Brando ha scritto:cassano è semplicemente limitato tecnicamente per fare la differenza ai livelli più alti. non sa calciare la palla, azzecca un tiro ogni venti.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Siccome l'hai paragonata a roma dove si sta dicendo che non c'è una società forte e i giocatori hanno troppe libertà così avevo capito.neverajoy ha scritto:non ho detto che ognuno fa come gli pare, ma ho detto solo che non è torino
Cmq perché madrid assomiglierebbe a roma? Su quali parametri? La cosa mi meraviglia
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
"Cassano è il calciatore piu forte con cui abbia mai giocato..." Cit. Francesco TottiTony Brando ha scritto:cassano è semplicemente limitato tecnicamente per fare la differenza ai livelli più alti. non sa calciare la palla, azzecca un tiro ogni venti.
Visto tutte le sue partite all'olimpico dal 2001 al 2004. Semplicemente incontenibile
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per me se non sai tirare non puoi essere un fenomeno.Iulius ha scritto: A parte il tiro non da fenomeno, per il resto aveva tutto per diventare un fenomeno. Tutto tranne la cosa più importante cioè il cervello
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
incontenibile solo nel 2003/04. accanto al miglior totti di sempre probabilmente.fabiozeman ha scritto: "Cassano è il calciatore piu forte con cui abbia mai giocato..." Cit. Francesco Totti
Visto tutte le sue partite all'olimpico dal 2001 al 2004. Semplicemente incontenibile
le altre due stagioni ero abbonato anche io e non è che mi sia stropicciato troppo gli occhi.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Boh... Io in quegli anni vedendolo giocare avevo la netta sensazione che cassano fosse piu forte di totti. Baricentro basso esplosivita nelle gambe...Tanta tanta roba cmq. In ogni caso si tratta di punti di vistaTony Brando ha scritto: incontenibile solo nel 2003/04. accanto al miglior totti di sempre probabilmente.
le altre due stagioni ero abbonato anche io e non è che mi sia stropicciato troppo gli occhi.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Accostato anche alla Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato, Stephan El Shaarawy, attaccante esterno classe 1992 del Milan, ma attualmente in forza ai francesi del Monaco, sarebbe molto vicino alla Roma: secondo quanto riportato dai colleghi de "La Gazzetta Sportiva", infatti, il club giallorosso sarebbe pronto a rilevare il cartellino del ragazzo, di ritorno a Milano dal Principato, con la formula del prestito con diritto di riscatto in base alle presenze fissato a 12 milioni di euro. Anche El Shaarawy avrebbe dato il suo assenso alla destinazione giallorossa, con la Juve che, difficilmente, si inserirà in questa trattativa.
-
- Leggenda
- Reactions:
Troppe incognite in questa operazione. Se il riscatto automatico fosse difficile avremmo tutto da guadagnare però
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Saranno felici a Roccaraso e a Canazei
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Più che faraone... La mummia