Televisori, decoder, parabole satellitari

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Televisori, decoder, parabole satellitari

Messaggio da porcaccia »

Bob Gray ha scritto:Il mio consiglio è solo di stare attento alla frequenza dell'hd, poi la qualità dello schermo te la scegli a gusto, so tutti fighi ormai. E cmq, una volta individuato, aspetta qualche mese che scende de prezzo. Non che abbia molto senso, ma dà gusto.

Le frequenze dichiarate non sono mai reali.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto:

Ma sicuramente, però se già te dichiarano che è bassa tenderei a pensà che è na merda, no?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bob Gray ha scritto:
Ma sicuramente, però se già te dichiarano che è bassa tenderei a pensà che è na m#rda, no?
Non é detto, se me la dichiari bassa ed é reale potrebbe essere migliore di una dichiarata alta ma che é frutto di un'elaborazione elettronica.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

porcaccia ha scritto:

Dani', mi rispondi...?
Com'è il rapporto qualità prezzo...?
alectric ha scritto: 659 invece che 869...
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Seriamente, io non spenderei più di 700-800 euro. Verifica che abbia il wireless integrato e il 3d se ti interessa. Ci sono diversi modelli: Samsung, Sony, Philips o Panasonic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

alectric ha scritto: Dani', mi rispondi...?
Com'è il rapporto qualità prezzo...?
A 699 da euronics vendono un 49 pollici che a occhio mi sembra meglio.
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

alectric ha scritto:Il topic è stato accorpato...
Ora non mi aiuterà più nessuno... :(

Oswald, questo è mobbing... :ugeek:
http://lcdtvbuyingguide.com/lcdtv/compare-reviews.php
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

senza ombra di dubbio la miglior tecnologia... anche per un acquisto che guarda al futuro prossimo... è OLED.

Non c'è nessun LED o nanocristalli che tenga!

I prezzi sicuramente sono più alti, ma non esiste proprio un confronto.

Poi tutto dipende da cosa vuoi, quanto vuoi spendere, e soprattutto ogni quanto cambi la TV.

Per esempio, il 4k adesso non ce fai proprio un cazzo, anzi vedrai "peggio" la TV di adesso... sia il Full HD, senza parlare delle trasmissioni SD. Se poi ovviamente pensi che cambierai la TV quando ti si romperà questa nuova che devi acquistare... quindi boh per 5 anni almeno ti tieni questa TV, allora puoi pensare a prendere un 4k.

Secondo, devi vedere a che distanza guardi la TV, inutile prendere un 45" Full HD se guardi la TV da oltre 3 metri, ti servirebbe un 65" come minimo per vedere il Full HD.

Edit:

indovina qual'è l'OLED?

Immagine
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

il mio consiglio è non badare alla funzione smart che tanto fa cagare, è inutilizzabile. Spendi 2-300 euro in più per evere una cosa che una chromecast da 30 sacchi fa 100 volte meglio. Oramai i nuovi sono tutti smart ma se ti basta il full hd, per risparmiare qualcosa puoi buttarti sui top di gamma di 2-3 anni fa. Magari sony che per me ha una naturalezza che non si batte.
Occhio che ci sono tv che vanno solo a 200hz e danno quell'effetto velocizzato che a me fa vomitare.
Se vieni da un monitor plasma, o vai di oled o al limite un led sony, altrimenti rimarrai deluso.
Nonostante sia a led si parla bene dei neri del Panasonic TX40CX800E ma stai sempre sulla milletta.
:flag1:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Concordo con chi dice che il 4k è inutile ora come ora. Magari può avere un senso se sei un videomaker e registri con una cam 4k, altrimenti di contenuti prodotti in 4k ce ne sono pochi e in Italia ci vorrà tempo prima che arrivino.
BANZAI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Dissento dall'entusiasmo sull'oled.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

nakata ha scritto:il mio consiglio è non badare alla funzione smart che tanto fa cagare, è inutilizzabile. Spendi 2-300 euro in più per evere una cosa che una chromecast da 30 sacchi fa 100 volte meglio. Oramai i nuovi sono tutti smart ma se ti basta il full hd, per risparmiare qualcosa puoi buttarti sui top di gamma di 2-3 anni fa. Magari sony che per me ha una naturalezza che non si batte.
Occhio che ci sono tv che vanno solo a 200hz e danno quell'effetto velocizzato che a me fa vomitare.
Se vieni da un monitor plasma, o vai di oled o al limite un led sony, altrimenti rimarrai deluso.
Nonostante sia a led si parla bene dei neri del Panasonic TX40CX800E ma stai sempre sulla milletta.
La Sony non costruisce un pannello proprietario da anni.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: TV NUOVA - Consigli per gli acquisti

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:La vendevo sta roba
:o

Altro capitolo da aggiungere alla biografia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Io me lo dovrò fare tra qualche settimana appena sistemata la camera. Per ora sono orientato su questo. http://www.mediaworld.it/mw/sony-kdl43w808cbaep
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

alla fine ho comprato questo

https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld ... 0w808cbaep

ho preso anche la Sound bar con subwoofer integrato Dolby Digital Pure HD